Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spitz o Phelps?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Dico quello dell'avatar di Hisoka, chiunque esso sia.

Phelps

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Dico quello dell'avatar di Hisoka, chiunque esso sia.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    E' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.

c'è anche da dire che 36 anni fa non c'era tutta la competizione che c'è adesso

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma scusa, chi segue il nuoto, oltre a te?

Il 90% della gente non saprà nemmeno chi è Mark Spitz (me compreso)

Phelps, perchè l'altro non lo conosco.

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    E' impossibile da dire. Phelps ha ottenuto più record ma oggi le loro prestazione sono agevolate da molti fattori come ad esempio i costumi. L'unico modo per fare un confronto sarebbe vederli nuotare nelle stesse condizioni. Comunque ho votato Phelps perchè Spitz è troppo antico e non ho mai visto una sua gara.
    Si il costume lungo e a cannottiera sono molto comodi credimi io li ho provati entrambi. Si hai ragione, ci sono 36 anni di tra il primo record (di medaglie) di Spitz e quello di Phelps.

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Micheal Phelps.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Non ho mai visto Spitz, ma bastano i records di Phelps.

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Non so che dire, io il nuoto lo seguo saltuariamente e non intendendomene non posso cimentarmi in accorgimenti tecnici o confronti. Avessi detto Phelps o Thorpe sarebbe stato molto più facile. Di Spitz non ho mai visto una gara e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di reperire informazioni o materiale video. Di certo Phelps è forse il miglior nuotatore in circolazione nello sport, quello che impressione è la sua abilità in quasi tutte le specialità. Spitz non so, so solo che ha fatto storia e un semplice confronto dei tempi (agonistici) non penso basti, anche perché con l'avanzare degli anni i nuotatori attuali mi pare siano un po' agevolati dalle loro "tenute acquatiche" anch'esse soggette al progredire della tecnica, anche se numericamente non so a quanto corrisponda questa agevolazione.
    Ma Thorpe si è ritirato ed anche se era vicino al record delle medaglie d'oro di Spitz è stato lo stesso battuto da Phelps...anche io faccio nuoto a livello agonistico e mi sono sempre chiesto se Spitz e Phelps a livello di tempi erano sullo stesso livello. Anche perchè non riesco a trovare i tempi di Spitz.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Io lo conosco.Comunque se Phelps ha battuto il record di Spitz è una cosa quasi logica che sia più forte

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Non so che dire, io il nuoto lo seguo saltuariamente e non intendendomene non posso cimentarmi in accorgimenti tecnici o confronti. Avessi detto Phelps o Thorpe sarebbe stato molto più facile. Di Spitz non ho mai visto una gara e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di reperire informazioni o materiale video. Di certo Phelps è forse il miglior nuotatore in circolazione nello sport, quello che impressione è la sua abilità in quasi tutte le specialità. Spitz non so, so solo che ha fatto storia e un semplice confronto dei tempi (agonistici) non penso basti, anche perché con l'avanzare degli anni i nuotatori attuali mi pare siano un po' agevolati dalle loro "tenute acquatiche" anch'esse soggette al progredire della tecnica, anche se numericamente non so a quanto corrisponda questa agevolazione.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Non lo so... tu no di certo vero?
    Ma no, per niente. Comunque qualcuno ti risponderà, spero

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Non lo so... tu no di certo vero?

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Hisoka
    Chi preferite fra questi due nuotatori eccezionali? Mark Spitz o Micheal Phelps?

Il 90% della gente non saprà nemmeno chi è Mark Spitz (me compreso)

Leave a comment:

• Hisoka
    started a poll Spitz o Phelps?

Spitz o Phelps?

11
    Mark Spitz
    0%
    1
    Micheal Phelps
    0%
    10
    Chi preferite fra questi due nuotatori eccezionali? Mark Spitz o Micheal Phelps?
Working...
X