Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto vbulletin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto vbulletin

,........................
    Last edited by Bosh; 01 February 2009, 00:12.

Ora arriva WWJ, attendi in linea.

Comment

E' originale?
      Prima di tutto devi copiare tutti i file sul server, poi avvia il file index.php e ti fa partire l'installazione dove dovrai inserire le cordinate del Database, visualizzabili sull'email che ti invia l'hosting.

Elusys

Comment

non sarebbe mejo usare il primo post per presentarsi? O_O
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Bosh
          Su quale server? dove mi creo il dominio, su quale hosting (preferibilmente gratis)?
          Grazie.
          Il server che ti renderà disponibile l'hosting.

Ci sono Altervista o Netsons che offrono uno spazio gratuito, il problema è che per installare un forum, che quindi crescerà e avrà bisogno di spazio serve un database.

Su altervista si usa una moneta virtuale, che potrai ricaricare tramite telefono o carta di credito, Netsons non lo conosco, anche se credo sia meno limitato, quindi sarei più propenso a consigliartelo.

Iscriviti e poi ti daranno le cordinate per il server FTP, tramite un programma FTP potrai caricare i file del forum, e poi avviare l'installazione.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Bosh
            Ma avevo sentito al rienominazione del file config.php.new in config.php per poi cambiare i codici del file con quelli del database, non è necessario?
            Dipende dalla versione che hai, solitamente per installare applicazioni php è sufficiente fare come ti ho detto.
            Comunque se non è originale fai ben poca strada perchè ti chiede la Key, un forum come il Vbulletin che costa centinaia di euro te lo mettono su loro.

Elusys

Comment

Working...
            X