Aspetto la conferma di Giacobbo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apophis
Collapse
X
-
non è meglio risolvere i problemi uno alla volta?
se sopravviverò al 2012 poi penserò al 2036 ...
credo che se scorreggiamo per aria tutti insieme possiamo abbassare la percentuale di collisione dal 0.002% al 0.001999%Last edited by Kakaroth89; 17 July 2009, 11:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggionon è meglio risolvere i problemi uno alla volta?
se sopravviverò al 2012 poi penserò al 2036 ...
credo che se scorreggiamo per aria tutti insieme possiamo abbassare la percentuale di collisione dal 0.002% al 0.001999%
comunque questa è scienza(astronomia) e non cose dette da un popolo.(io non ci credo al 2012)Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Si stanno già attrezzando per deviarla e inserirla nell' orbita terrestre .
Sarebbe una fonte di energia non da poco e potrebbe essere molto utile nello studio del cosmo, potendo osservare un corpo celeste da distanza cosi ravvicinata...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSi stanno già attrezzando per deviarla e inserirla nell' orbita terrestre
Sarebbe una fonte di energia non da poco e potrebbe essere molto utile nello studio del cosmo, potendo osservare un corpo celeste da distanza cosi ravvicinata...
E se questo succede poi l'asteroide cadrebbe dopo 7 anni sulla Terra.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment