Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apophis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aspetto la conferma di Giacobbo.

Comment

non è meglio risolvere i problemi uno alla volta?
      se sopravviverò al 2012 poi penserò al 2036 ...

credo che se scorreggiamo per aria tutti insieme possiamo abbassare la percentuale di collisione dal 0.002% al 0.001999%
      Last edited by Kakaroth89; 17 July 2009, 11:00.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        non è meglio risolvere i problemi uno alla volta?
        se sopravviverò al 2012 poi penserò al 2036 ...

credo che se scorreggiamo per aria tutti insieme possiamo abbassare la percentuale di collisione dal 0.002% al 0.001999%
        aspè dov'è che l'ho sentita questa...a si..FUTURAMA(in un episodio)
        comunque questa è scienza(astronomia) e non cose dette da un popolo.(io non ci credo al 2012)
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Si stanno già attrezzando per deviarla e inserirla nell' orbita terrestre .
          Sarebbe una fonte di energia non da poco e potrebbe essere molto utile nello studio del cosmo, potendo osservare un corpo celeste da distanza cosi ravvicinata...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Si stanno già attrezzando per deviarla e inserirla nell' orbita terrestre
            Sarebbe una fonte di energia non da poco e potrebbe essere molto utile nello studio del cosmo, potendo osservare un corpo celeste da distanza cosi ravvicinata...
            vedi che non è che siamo noi a inserirla nell'orbita terrestre,è l'asteroide che si pensa possa incontrare nel 2029 un corridoio orbitale che appunto lo faccia deviare verso il nostro pianeta.
            E se questo succede poi l'asteroide cadrebbe dopo 7 anni sulla Terra.
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Si affeziona... tipo cozza...

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Working...
              X