Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superenalotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOk, nel frattempo mi compro una villa
Leave a comment:
-
Ora diciamo alla mafia pure il nome e il cognome, così gli roviniamo la vita
Leave a comment:
-
ROMA - E' uscito il 6 da 147.807.299 euro. Il fortunato vincitore si è aggiudicato il montepremi record con una schedina da appena due euro giocata al bar Biffi di Bagnone, piccolo borgo medievale in provincia di Massa Carrara. E la titolare della ricevitoria è sicura che si tratta di una persona del posto. Nella piazza corre voce che sia un uomo, italiano, di 47 anni, che vive in paese: l'hanno visto comprare il tagliando, precompilato, ieri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioE finalmente l'hanno vinta 'sta schedina, compliementi ai vincitori (che a quanto ho sentito sono della Toscana).
Leave a comment:
-
E finalmente l'hanno vinta 'sta schedina, compliementi ai vincitori (che a quanto ho sentito sono della Toscana).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTi do il codice per il bonifico via pm.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo ti ho sempre amato, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo vinto io
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUhuh, ho molti parenti in Toscana, proprio nella zona di Massa e marina di Massa...e son quasi tutti prossimi a tirare le cuoia. *__*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio....TU!
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUhuh, ho molti parenti in Toscana, proprio nella zona di Massa e marina di Massa...e son quasi tutti prossimi a tirare le cuoia. *__*
l'hanno giocata precisamente a Bagnone...mah, buon x lui/lei/loro.Last edited by Nappa; 22 agosto 2009, 21:33.
Leave a comment:
Leave a comment: