Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che neanche sta sera esce?
    ....TU!

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Uhuh, ho molti parenti in Toscana, proprio nella zona di Massa e marina di Massa...e son quasi tutti prossimi a tirare le cuoia. *__*

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    io dire che anno fatto vincere a massa-carrara èperchè li c'è stato il fatto di viareggio,e allora servivano fondi e sicuramente la li aiuteranno.
    mai che facciano il 6 qui al sud in calabria uffa!

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    A Massa-Carrara hanno vinto. Mai una volta che si vinca sopra il Po, che palle.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Kabu non è del governo, quindi non credo abbia vinto lei

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    un atttimo il 6 è stato fatto in toscana giusto?kabu è toscana!vuoi vedere che nn si connette a dba per tentare la fortuna e finalmente c'è riuscita?!

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    E' uscito

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Vergognatevi, comunisti! Non vi ha fatto nulla di male!

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Io spero che vinca lui, poveretto, l'ha pure mollato la moglie di recente...
    Sì, è vero, ho sentito anch'io, mi sembra. Poverino, non è colpa sua se organizza fiestini in villa, non è un santo. Speriamo lo capisca anche Repubblica. [cit.]

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Io spero che vinca lui, poveretto, l'ha pure mollato la moglie di recente...

Leave a comment:

• PM²
    replied
    Ma se dovesse vincere il Silvio?
    Impossibile, stasera vinco io.

Comunque lui avendo un patrimonio di 6,5 miliardi di dollari non penso che giochi.

Leave a comment:

• Lu
    replied
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    No guarda all'incirca sono di media sull'1 qualcosa % netto all'anno (io avevo un conto agevolato che mi dava addirittura l'1,75 netto su piccole somme).
    Se ti presenti in banca con 100 milioni di euro però la percentuale potrebbe salire anche fino al 2 % lordo che significa oltre 1,50 % l'anno.
    Su un anno dunque ti danno più di 1,5 milioni che vuol dire circa 125.000 € al mese.
    Lo so perché mio papà è dirigente bancario e me lo ha detto lui.

sisi, dipende dal tipo di conto e dalla banca, io mi riferivo nello specifico al tasso di interesse dei libretti postali perchè sono gli unici che conosco

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Considerate le altre probabilità di imbroglio, potrebbe non avere le nostre stesse possibilità

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Ma chi, il Freezer di Villa Macherio
    Cazzo, potrebbe vincere chiunque...oddio, pure lui...

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    All'incirca sono del 1,30 % lordo annuo che netto diventa lo 0,90 % (più o meno, poi dipende dal conto, io vi parlo di un conto senza spese aggiuntive di alcun tipo tipo quello della posta).

Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
    No guarda all'incirca sono di media sull'1 qualcosa % netto all'anno (io avevo un conto agevolato che mi dava addirittura l'1,75 netto su piccole somme).
    Se ti presenti in banca con 100 milioni di euro però la percentuale potrebbe salire anche fino al 2 % lordo che significa oltre 1,50 % l'anno.
    Su un anno dunque ti danno più di 1,5 milioni che vuol dire circa 125.000 € al mese.
    Lo so perché mio papà è dirigente bancario e me lo ha detto lui.

Speriamo (?).
    Last edited by Ajeje.; 22 agosto 2009, 18:43.

Leave a comment:

Working...
X