Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Ma se dovesse vincere il Silvio?
    Non mi ci far pensare

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Ma se dovesse vincere il Silvio?

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).
    Hai voglia...

Secondo me anche giocando una volta l'anno lo si fa un pensierino.
    Eh, mi pare logico.
    Io gioco poche volte e 2 euro bastano e avanzano, visto che alcuni hanno vinto con piccole cifre mi pare assurdo svenarsi economicamente cme certi drogati (di gioco) fanno.

Scommettiamo che neanche sta sera esce? Sti, bastardi, hanno trovato il modo di fare soldi e nn é una novità

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Secondo me anche giocando una volta l'anno lo si fa un pensierino.
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    @Meaningless: Dubai in Africa? Guarda che è in Asia.
    Africa, Asia, Oceania, Trieste, Miami, Lipari, Coccaglio, Gardone... L'è la figa che la cùnta! -semicit-

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    No. Prima si andava meglio, ma voi a gufare (tu per primo) e a non far spendere la gente, e zac, crisi mondiale.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    E' per colpa di quelli come te che c'è crisi... bastardo
    C'è sempre la scusa dell'essere realisti che frega tutti

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Lorenzo, quelli che giocano fanno un pensierino alla vincita, di conseguenza lo sconvolgimento sarebbe grande, ma già preso in considerazione.
    Secondo me questo discorso vale solo per i giocatori "fissi", non per chi gioca una volta ogni tanto così per tentare la sorte. Quindi molta gente in realtà si sentirebbe impreparata di fronte a una grossa vincita.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho sparato il minimo, non capisco nulla di economia. Avrei dovuto mettere "almeno" in effetti, è solo che da buon pessimista non pensavo ti potessero dare una somma così elevata.
    E' per colpa di quelli come te che c'è crisi... bastardo

Leave a comment:

• Lu
    replied
    All'incirca sono del 1,30 % lordo annuo che netto diventa lo 0,90 % (più o meno, poi dipende dal conto, io vi parlo di un conto senza spese aggiuntive di alcun tipo tipo quello della posta).

Su 100 milioni di euro sarebbero circa 900.000 euro di interessi annui netti, quindi 75.000 euro al mese circa (Sbavo come non ho mai sbavato prima).

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    Ho sparato il minimo, non capisco nulla di economia. Avrei dovuto mettere "almeno" in effetti, è solo che da buon pessimista non pensavo ti potessero dare una somma così elevata.
    ...e da buon "infonditore" di pessimismo.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    1000/2000 euro di interessi bancari? Ma stai scherzando? Secondo i miei brevi calcoli in un mese con 100 milioni di euro in banca ti becchi 140.000 euro..
    Last edited by Daredevil; 22 agosto 2009, 13:11.

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Con una cifra così in banca puoi vivere senza lavorare con 1000/2000 euro al mese di interessi bancari senza mutare praticamente la somma vinta
    1000/2000 euro di interessi bancari? Ma stai scherzando? Secondo i miei brevi calcoli in un mese con 100 milioni di euro in banca ti becchi 140.000 euro.

Tanto per la cronaca quello che conosco che ha fatto 5 ha vinto 50.000 € ma non ha giocato da solo e li ha dovuti dividere.

@Meaningless: Dubai in Africa? Guarda che è in Asia.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    A sud c'è Johannesburg, a est C'è Dubai, a Nord c'è Sharm. Poi c'è Casablanca, Tunisi e tante altre città abbastanza ricche da permettersi di ospitare una filiale dell'AngelusCafé.
    e nairobi dove la metti?

Comunque quelli città sono rare e distanti tra loro...non puoi certo ritener di aver coperto tuttta l'africa così ...di sicuro non riusciresti ad arrivare i livelli del mcdonald's

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Viviamo in una società dove gli imprevisti sono all'ordine del giorno, la gente guarda roba assurda in tv; si aspettano di tutto.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Lorenzo, quelli che giocano fanno un pensierino alla vincita, di conseguenza lo sconvolgimento sarebbe grande, ma già preso in considerazione.
    Questo è vero, però c'è gente che non pensa alle conseguenze.

Leave a comment:

Working...
X