Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    In effetti è possibile che se vincessi una somma del genere la metterei in banca a marcire.
    Con una cifra così in banca puoi vivere senza lavorare con 1000/2000 euro al mese di interessi bancari senza mutare praticamente la somma vinta

Io della mia vita (dal punto di vista prettamente economico) sono insoddisfatto, dunque prenderei la vincita senza problemi.

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Lorenzo, quelli che giocano fanno un pensierino alla vincita, di conseguenza lo sconvolgimento sarebbe grande, ma già preso in considerazione.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    In effetti è possibile che se vincessi una somma del genere la metterei in banca a marcire.
    Vorrei pensare bene a come spenderli, ma pensare costa tempo e fatica, quindi mi stancherei.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Per paura io non intendevo tanto l'avere a che fare con la malavita, quanto lo shock dello sconvolgimento del regolare prosieguo della propria vita.

Immaginiamoci uno che conduce una vita tranquilla, con la propria routine, con uno schema fisso in mente di "ciò che può e ciò che non può, di ciò che deve e ciò che non deve". Tutti quei soldi cambiano completamente la tua vita, aprono nuovi orizzonti, nuove prospettive, nuovi problemi, nuovi interessi. La cosa in sè può anche essere positiva per chi è insoddisfatto della propria vita, ma la persona media, contenta di ciò che ha e che non ha bisogno di sconvolgimenti nella sua monotona esistenza, prenderà questo "colpo di fortuna" come una distruzione del suo ordine di idee e di cose. Non so, io temerei una così grande somma di denaro, ma forse sono io che ho paura dei cambiamenti. O forse è il fatto è che nella vita voglio riuscire con le mie forze, non puntando un paio d'euro per vincere una cifra che anche l'ultimo dei babbuini può accalappiare.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Puah, intanto comincerei con l'andarmene da dove sono, così gli eventuali elemosinanti nn mi troverebbero
    Secondo, farei una vita tranquilla, c'é un muratore in un paese vicino al mio che vinse 40 milioni di euro, gira col giaguarone ma nn è che spende e spande. Gli interessi che gli danno in banca coprono le tasse. L'importante è nn perdere la testa.
    Offrirei 50milioni a Lars per lasciarsi dare un calcio in culo
    Cmq sono d'accordo, domani vi illustro i miei piani u_u

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    A sud c'è Johannesburg, a est C'è Dubai, a Nord c'è Sharm. Poi c'è Casablanca, Tunisi e tante altre città abbastanza ricche da permettersi di ospitare una filiale dell'AngelusCafé.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    ma non in tutta l'africa!

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    E con cosa ti pagano?? con le banane??
    Razzista, esistono paesi ricchi anche laggiù. ù.u

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Io aprirei una catena di locali in tutta l'Africa.
    E con cosa ti pagano?? con le banane??

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Io aprirei una catena di locali in tutta l'Africa.

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Avrei paura di vincere tutti quei soldi: la fate facile voi con vacanze, ville e robba simile.
    Puah, intanto comincerei con l'andarmene da dove sono, così gli eventuali elemosinanti nn mi troverebbero
    Secondo, farei una vita tranquilla, c'é un muratore in un paese vicino al mio che vinse 40 milioni di euro, gira col giaguarone ma nn è che spende e spande. Gli interessi che gli danno in banca coprono le tasse. L'importante è nn perdere la testa.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Beh se 20 li spendi in uno yacht di lusso si

EDIT

questo per intenderci

http://www.wally.com/jumpch.asp?idCh...r=0&attivo=2-7

sbav
    Last edited by Viktør; 21 agosto 2009, 18:49.

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Chissa perchè la gente si mobilita in massa quando ci sono somme così spropositamente esagerate.
    Cambierebbe molto vincere 50 milioni anziche 140?

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Se io vincessi lo direi solo ai miei genitori

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    i miei numeri: 1 2 3 4 5 6.....

Leave a comment:

Working...
X