Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superenalotto
Collapse
X
-
Avrei paura di vincere tutti quei soldi: la fate facile voi con vacanze, ville e robba simile.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSe ti capitasse mai di vincerli, fammi un fischio, lo sentirò
Mah, se uno avesse da vincerli nn c'é bisogno di sbandierarlo ai 4 venti, hai mai visto uno dei vincitori essere intervistato? soprattutto se è solo uno a sbancare.
No, comunque io non dico che non vorrei avere più soldi, ma di sicuro non troppi. Poi finirei per usarli male.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioPoco male? Da quel che so ha preso poco più che 20.000 € contro i 100 e passa milioni che avrebbe vinto con il 6.
Buttali via dirai tu, vero, però pensando che avrebbe potuto anche fare un 5+1 o un 5 stella è comunque da mangiarsi le dita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non gioco. Non voglio vincere tutti quei soldi, non li voglio.
Mah, se uno avesse da vincerli nn c'é bisogno di sbandierarlo ai 4 venti, hai mai visto uno dei vincitori essere intervistato? soprattutto se è solo uno a sbancare.
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioPoco male? Da quel che so ha preso poco più che 20.000 € contro i 100 e passa milioni che avrebbe vinto con il 6.
Buttali via dirai tu, vero, però pensando che avrebbe potuto anche fare un 5+1 o un 5 stella è comunque da mangiarsi le dita.
Beh 20.000 € è già una bella soddisfazione e cn i "se" e i "ma" ci si fa venire solo un gran mal di testa.Last edited by Nappa; 21 agosto 2009, 15:35.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPoco male, con 5 numeri penso che una discreta somma l'abbia comunque ottenuta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPoco male, con 5 numeri penso che una discreta somma l'abbia comunque ottenuta.
x qnt mi riguarda nn gioco spesso, giusto qlche volta (contate sulle dita di una mano) la schedina da 1 euro, altro che 1000 euro o sistemoni..
Leave a comment:
-
Io non gioco. Non voglio vincere tutti quei soldi, non li voglio. Soprattutto per tutto quello che ci sarebbe intorno. Giornalisti, interviste, ecc. Non sono pronta a diventare famosa.
Comunque io ho giocato una sola volta una schedina al lotto da 2€, mettendo due numeri su tutte le ruote. Non ho vinto niente, e mi sono fermata lì. XD
Leave a comment:
-
Poco male, con 5 numeri penso che una discreta somma l'abbia comunque ottenuta.
Leave a comment:
-
Uno che "conosco" tre-quattro concorsi fa ha fatto 5 e non s'è portato a casa praticamente un cazzo.
Si stava vedendo in tv l'estrazione e momenti gli veniva un infarto. Al quinto numero (tutti di fila giusti) estratto aveva 1 possibilità su 85 di diventare supermegamilionario.
Mazza che sfiga perdere così.
Comunque io non ho mai giocato in tutto 'sto tempo, voi?
Leave a comment:
-
dovrebbe essere così (non l'ho fatto io il conto)
85*86*87*88*89*90/(2*3*4*5*6) = 622.614.630
se giochi 100 euro hai poco più di 3 probabilità su centomila di vincere
siamo messi bene
è più facile che l' asteroide Apophis cada sulla terra e ci polverizzaLast edited by Kakaroth89; 26 luglio 2009, 22:42.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioUn esageratilione di troppiliardi? *___*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioper fare un esempio staticamente parlando si fanno più incidenti a 60 all'ora che a 200
questo non vuol dire però che andando a 200 sei più sicuro ... anzi
[22:15:59] <%limb> che a New York
[22:16:05] <%limb> viene investita una persona ogni tre minuti?
[22:16:13] <%limb> non fa neanche in tempo a rialzarsi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUna su un fantastiliardo.
Leave a comment:
Leave a comment: