Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superenalotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !gohanssj2!
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Avrei paura di vincere tutti quei soldi: la fate facile voi con vacanze, ville e robba simile.
    Chissà quanta malavita ti girerebbe attorno, poi!

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Avrei paura di vincere tutti quei soldi: la fate facile voi con vacanze, ville e robba simile.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Se ti capitasse mai di vincerli, fammi un fischio, lo sentirò

Mah, se uno avesse da vincerli nn c'é bisogno di sbandierarlo ai 4 venti, hai mai visto uno dei vincitori essere intervistato? soprattutto se è solo uno a sbancare.
    Se uno vincesse adesso finirebbe sicuramente sui giornali... almeno secondo me. Poi è ovvio che non è obbligato...

No, comunque io non dico che non vorrei avere più soldi, ma di sicuro non troppi. Poi finirei per usarli male.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Poco male? Da quel che so ha preso poco più che 20.000 € contro i 100 e passa milioni che avrebbe vinto con il 6.

Buttali via dirai tu, vero, però pensando che avrebbe potuto anche fare un 5+1 o un 5 stella è comunque da mangiarsi le dita.
    Verissimo, ma se consideri che molti non vincono nemmeno quei 20.000 euro e ne buttano via parecchi per realizzare al massimo due stelle, non dovrebbe nemmeno lamentarsi (certo, sarebbe stata molto meglio una cinquina al lotto).

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io non gioco. Non voglio vincere tutti quei soldi, non li voglio.
    Se ti capitasse mai di vincerli, fammi un fischio, lo sentirò

Mah, se uno avesse da vincerli nn c'é bisogno di sbandierarlo ai 4 venti, hai mai visto uno dei vincitori essere intervistato? soprattutto se è solo uno a sbancare.

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Poco male? Da quel che so ha preso poco più che 20.000 € contro i 100 e passa milioni che avrebbe vinto con il 6.

Buttali via dirai tu, vero, però pensando che avrebbe potuto anche fare un 5+1 o un 5 stella è comunque da mangiarsi le dita.
    E quello che nn ha vinto xché l'amante si era dimenticata di giocargli la schedina?
    Beh 20.000 € è già una bella soddisfazione e cn i "se" e i "ma" ci si fa venire solo un gran mal di testa.
    Last edited by Nappa; 21 agosto 2009, 15:35.

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Poco male, con 5 numeri penso che una discreta somma l'abbia comunque ottenuta.

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ajeje ma sei sicuro che il 5 paga così poco?
    x qnt mi riguarda nn gioco spesso, giusto qlche volta (contate sulle dita di una mano) la schedina da 1 euro, altro che 1000 euro o sistemoni..

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Io non gioco. Non voglio vincere tutti quei soldi, non li voglio. Soprattutto per tutto quello che ci sarebbe intorno. Giornalisti, interviste, ecc. Non sono pronta a diventare famosa.

Comunque io ho giocato una sola volta una schedina al lotto da 2€, mettendo due numeri su tutte le ruote. Non ho vinto niente, e mi sono fermata lì. XD

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Uno che "conosco" tre-quattro concorsi fa ha fatto 5 e non s'è portato a casa praticamente un cazzo.

Si stava vedendo in tv l'estrazione e momenti gli veniva un infarto. Al quinto numero (tutti di fila giusti) estratto aveva 1 possibilità su 85 di diventare supermegamilionario.

Mazza che sfiga perdere così.
    Comunque io non ho mai giocato in tutto 'sto tempo, voi?

Leave a comment:

• Kakaroth89
    replied
    dovrebbe essere così (non l'ho fatto io il conto)

85*86*87*88*89*90/(2*3*4*5*6) = 622.614.630

se giochi 100 euro hai poco più di 3 probabilità su centomila di vincere

siamo messi bene

è più facile che l' asteroide Apophis cada sulla terra e ci polverizza
    Last edited by Kakaroth89; 26 luglio 2009, 22:42.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Un esageratilione di troppiliardi? *___*
    Esattamente.

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    per fare un esempio staticamente parlando si fanno più incidenti a 60 all'ora che a 200

questo non vuol dire però che andando a 200 sei più sicuro ... anzi
    [22:15:57] <%limb> ma lo sai
    [22:15:59] <%limb> che a New York
    [22:16:05] <%limb> viene investita una persona ogni tre minuti?
    [22:16:13] <%limb> non fa neanche in tempo a rialzarsi

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Una su un fantastiliardo.
    Un esageratilione di troppiliardi? *___*

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Una su un fantastiliardo.

Leave a comment: