Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi immaginate nel vostro cervello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    I tuoi quote sono degni di quelli di Genny58.
    Ti manca solo il Tag sballato e puoi tranquillamente diplomarti nella sua scuola di fixed.
    Il problema sono i tuoi quote a catena che non compaiono nel post di risposta, quindi ne esce fuori solo una serie di boh, emo e ;D.

Jenny, sei OT anche quando posti una seconda volta la stessa cosa ;D

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Jenny, sei OT anche quando posti una seconda volta la stessa cosa ;D
      IO OT?Parla per te, collega! Comunque...bando alle ciancie, io mi immagino così, specie con i criticoni e gli arroganti!!!potente ed invincibile...come Xena!! ma la realtà e diversa, anche se alle volte lo sono...guerriera!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se mi licenzio smetto di essere un collega?

Comment

no penny si arrabbia.............Vi immaginaate se io mi immaginerei in penny tutti sarebbero felici

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            IO OT?Parla per te, collega! Comunque...bando alle ciancie, io mi immagino così, specie con i criticoni e gli arroganti!!!potente ed invincibile...come Xena!! ma la realtà e diversa, anche se alle volte lo sono...guerriera!
            Epic own!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Se mi licenzio smetto di essere un collega?
              non ti conviene...diventeresti mio amico! ma chi è Penny, Predator? me lo presenti? ha una strana analogia col mio nick! grazie per l'"ovazione" Meaningless!!!

Comment

xena e i suoi urli malefici col suo disco volante.Ch vedeva la prima serie la mattina d estate?io e penny

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  non ti conviene...diventeresti mio amico! ma chi è Penny, Predator? me lo presenti? ha una strana analogia col mio nick! grazie per l'"ovazione" Meaningless!!!
                  Figurati, meritatissima.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    xena e i suoi urli malefici col suo disco volante.Ch vedeva la prima serie la mattina d estate?io e penny
                    Uffaaaa!! Devo aprire un topic per sapere "chi è PENNY"? Su, diccelo, Predator!

Comment

lo sai chi è e penny.......

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                        mi immagino più forte, che dico alle persone quello che avrei voluto dire in quel momento, e a volte capita che litigo ad alta voce con l'interlocutore immaginario
                        Dannazione, anche a me capita, ma solo con certe persone...

lo sai chi è penny.......
                        Depravato!
                        sigpic

Comment

Quotone per Nappa, checcazzo!

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Dannazione, anche a me capita, ma solo con certe persone...

Depravato!
                            pisellone penny e lui : http://www.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Comment

al massimo siete voi i porcellini

Comment

al massimo siete voi i porcellini
                                Pennywise è un pagliaccio assassino, giusto?Bellissimo il film di IT !!!Io l'ho visto!Beh...spero che tu, collega, non segua le sue orme!

Comment

Working...
                                X