Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete pazzi?
Collapse
X
-
Non ho ancora calcolato la percentuale corretta della mia pazzia attuale, ma posso dirvi che si attesta su livelli medi
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPazzi...in che senso? Di ammazzare qualcuno? No! Sono pacifista!O di fare cose stupide? Allora sì....da 1 a 10 sono pazza 11!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo sono sanissimo, of course.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSai qualcosa tu?
Leave a comment:
-
Sono un pò pazzo ma a modo mio xd...ma non a livello di un killer suicida o di un maniaco....ma nel senso che a volte mi piace far cazzate specie tra amici , in serate divertenti o speciali occasioni,....nn ci penso 2 volte, a volte quando mi prende, le devo fare
Leave a comment:
-
Io sono pazzo
Tu sei pazzo
Egli è pazzo
Noi siamo pazzi
Voi siete pazzi
Essi sono pazzi
Leave a comment:
-
Ora come ora sono in equilibrio sul sottile filo che delimita la sanità mentale e la follia completa.
Più di una volta m'è capitato di fare pensieri che avrebbero dato il vomito a tutti voi, ma la mia follia si limita ai soli pensieri. Per ora non ho ancora fatto niente guidato da vocine, nè visto cose o persone che non c'erano nè qualsiasi altra forma di schizofrenia. Ma sono sicuro che mi manca poco, il filo è fin troppo sottile, in un niente si potrebbe spezzare e farmi precipitare nel baratro senza fondo di un'orribile follia. Ma in fondo, a me cosa interessa? Cosa mi interessa di diventare un reietto? Sono disposto ad impazzire, ma ad una sola condizione. Se dovessi iniziare a riempirmi la casa di gatti, o ad andare in giro con 4 maglioni d'estate, per favore terminatemi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSarò più attento
Ah, quindi se devi scrivere qualcosa che hai detto, tu questa cosa la esprimi in modo diverso da come l'hai detta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE se fossero due?
Se fossero due mollo, sono solo un uomo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioDo il via ad un nuovo scandalo e gli faccio levare la carica.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao ragazz secondo voi quanto siete pazzi?
1:Come un clown assasino
2:Come il joker
3:Come jason
4:Come meO di fare cose stupide? Allora sì....da 1 a 10 sono pazza 11!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioInfatti ti basta leggere il post prima:
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi invece
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa tu sei proprio fissato col flood, eh.
E se il nuovo mod fosse più fiscale di Derfel? XD
Leave a comment:
Leave a comment: