Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho sognato meaning che vomitava. U.U

Comment

• ho sogato che tutti mi odiavano uno li controllava e voleano ammazzarmi .FIne

Comment

• Vorrei tanto capire i miei sogni.
        C'è qualcuno che li sa ''decifrare''?

Ho sognato me stesso che uscivo da casa,destinazione ignota.
        Dopo una bella camminata mi fermo guardarmi intorno,e tutto grigio(non so perch&#232,il cielo si incupisce tutto d un tratto,al improviso comicia a piovere e io mi ritrovo da solo,nessuna persona intorno.Nonostante la pioggia rimango immobile a fissare qualcosa con la mano tesa verso essa,come se volessi raggiungerla,ma non ci riesco,non riesco a muovermi.
        Qui e suonata la sveglia-

Che vuol dire?

Comment

• E' chiaro che resterai solo e solo una persona ti può salvare, ma scomparirà poco prima che tu la raggiunga.

Interpretazione personale alquanto cazzona.

Comment

• Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
            Vorrei tanto capire i miei sogni.
            C'è qualcuno che li sa ''decifrare''?

Ho sognato me stesso che uscivo da casa,destinazione ignota.
            Dopo una bella camminata mi fermo guardarmi intorno,e tutto grigio(non so perchè),il cielo si incupisce tutto d un tratto,al improviso comicia a piovere e io mi ritrovo da solo,nessuna persona intorno.Nonostante la pioggia rimango immobile a fissare qualcosa con la mano tesa verso essa,come se volessi raggiungerla,ma non ci riesco,non riesco a muovermi.
            Qui e suonata la sveglia-

Che vuol dire?
            Falle più piccole.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              E' chiaro che resterai solo e solo una persona ti può salvare, ma scomparirà poco prima che tu la raggiunga.

Interpretazione personale alquanto cazzona.
              Da cosa?
              Sto benissimo e non ho nessun problema.
              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Falle più piccole.
              A che ti riferisci?
              L ho scritto un po teatrale per far capire meglio come mi sentivo,se e questo.

Comment

• Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                A che ti riferisci?
                L ho scritto un po teatrale per far capire meglio come mi sentivo,se e questo.

Comment

• Con quella da venti l effetto non è lo stesso.

Comment

• Meglio senza infatti

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io ho sognato di essere al quarto mese di gravidanza.
                      Ecco, stanotte ho sognato il "continuo". Mio figlio appena nato.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ecco, stanotte ho sognato il "continuo". Mio figlio appena nato.
                        fumacchi, eh?
                        sigpic

Comment

• Se ci fosse la categoria del "Miglior Thread dell'anno", il mio voto andrebbe a questo.
                          Da più notti sogno sparatorie dove mi trovo nel bel mezzo della situazione, peccato che compaia sempre quella rompiballe di mia cugina, oppure esseri con le sue sembianze, che ha bisogno sempre di essere salvata da qualcuno...mah...La notte passata ho sognato di fuggire da una sorta di terrorista, il quale veniva sbranato puntualmente da un lupo dal pelo folto dalle dimensioni inquientanti.
                          sigpic

Comment

• Grazie ...l'ideatore del Thread sn io....modestamente xD
                            cm q skerzi a parte...stanotte ho sognato di fumare xD...e avevo gli stessi effetti nel sonno , davvero strano...forse xè mi manca, è da molto...a natale e capodanno mi ripreparo con gli amici, si vola di nuovo xD
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• L'ultimo sogno che ho fatto non ha molto senso(come se gli altri lo avessero).
                              In pratica ho sognato di essere in classe mia,e di parlare con un mio amico.Basta,finito qui.

Comment

• ieri ho sognato di farmi la prof di matematica e di inglese insieme...una cosa a 3 xD....stanno entrambe messe molto bene come donne , però non è uno dei miei desideri ...quindi sogno strano xD...vabè u_u
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X