Annuncio
Collapse
No announcement yet.
last
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGrazie, primo amico Phil. *.*
Comunque lo scrobbling è una palla, dato che puoi usare solo due lettori multimediali, mentre io uso iTunes.
Leave a comment:
-
Aspè, aspè, richiede un lettore capace di collegarsi ad internet? Ma lol, e io che pensavo si stesse parlando di cose fattibili.
Leave a comment:
-
Grazie, primo amico Phil. *.*
Comunque lo scrobbling è una palla, dato che puoi usare solo due lettori multimediali, mentre io uso iTunes.
Leave a comment:
-
Una spiegazione veloce piacerebbe anche a me, l'ho installato, collegato a Last.fm tramite il browser predefinito ma non ho capito l'utilità.
Ho visto ora l'orario. Ti permette di scegliere da che ora a che ora scrobbare? O_ò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon me lo apre. Spiegalo a parole.
Non ho voglia di scrivere, sorry
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Ero diventato un fan di Singin in the rain (MR version) grazie all'account di qualcuno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpiega.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPuoi utilizzare Zenses.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiobasta zaninolo, daffa
Leave a comment:
-
uhm, ora mi iscrivo tipo per la terza volta.. solo perché lo Zaninolo mi ha fatto venir voglia.
Leave a comment:
Leave a comment: