Annuncio
Collapse
No announcement yet.
last
Collapse
X
-
peccato che, dato che ascolto battisti e gli articolo (italian) mi consigli ligabue. non è affidabilissimo.
-
Mmm fatto l'account. Anzi lo avevo già fatto e poi trascurato.
http://www.lastfm.it/user/marcatzeriLast edited by John Fitzgerald Gianni; 13 novembre 2010, 10:30.
Leave a comment:
-
Forse sono io che sono intelligente e voi cretini, però un bell'account vostro, del vostro sistema operativo, e il problema è risolto. Oppure, ancora meglio, allo scrobber di Last.fm aggiungete un altro utente.
Leave a comment:
-
http://www.lastfm.it/user/LorenzoGOV
Ma gli stessi problemi di ghonnen, con musica scoltata da mio fratello ben peggiore degli Yellowcard.
E lo scrobbling non lo faccio da mesi.
Leave a comment:
-
idioti che non sanno uppare canzoni con le informazioni a posto.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIn firma. Angelus, ero già passato sul tuo profilo qualche giorno fa ma non ti avevo riconosciuto. Siamo amici lo stesso?Last edited by Meaningless; 12 novembre 2010, 23:50.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMmh, grazie, controllerò perché ho l' impressione che le informazioni siano tutte sballate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioOra Last.fm ti corregge anche i titoli e i nomi degli autori però gli input di base devono essere giusti, ad esempio se ascolti Shakira & Rihanna, se non c'è nel sito, e magari la canzone è soltanto di Rihanna o nel file non c'è segnato l'album e via discorrendo, il sito non può segnalartela correttamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSì che m' interessa, il problema è che ho l' impressione che LastFM mi pigli per il culo, non capisco perchè non mi segni tutta la musica che ascolto ma solo le canzoni di alcune band.
Tra l' altro la voglia di capisci qualcosa è passata quando al ritorno dalle vacanze collegando l' Ipod mi segnala che avevo 5000 ascolti da scrobblare....peccato che poi non mi abbia segnato nulla.
Leave a comment:
-
In firma. Angelus, ero già passato sul tuo profilo qualche giorno fa ma non ti avevo riconosciuto. Siamo amici lo stesso?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTra l' altro la voglia di capisci qualcosa è passata quando al ritorno dalle vacanze collegando l' Ipod mi segnala che avevo 5000 ascolti da scrobblare....peccato che poi non mi abbia segnato nulla.Last edited by Il Nicco; 12 novembre 2010, 23:32.
Leave a comment:
-
T'ho aggiunto :*
Edit: ghonnen anche a me a volte lo scrobbler dell'ipod non segna niente sul sito. Non so che minchia abbia, a volte mi compare la finestra con la richiesta se voglio scroblare o no, altre volte fa tutto da solo, altre volte ancora non fa un cazzo. Prova a installarlo di nuovo.Last edited by Zack Fair; 12 novembre 2010, 23:29.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio@ghonnen: puoi attivare il plug in quando sei al pc tu e disattivarlo quando stacchi. ammesso che ti interessi consultare ciò che ascolti.
Tra l' altro la voglia di capisci qualcosa è passata quando al ritorno dalle vacanze collegando l' Ipod mi segnala che avevo 5000 ascolti da scrobblare....peccato che poi non mi abbia segnato nulla.
Leave a comment:
-
goge e marco sono la stessa persona.
k billu siamo tti amiki mettiamoci brothers su feicbuk
Leave a comment:
-
Leave a comment: