Originariamente Scritto da Elena
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiouazz a probblem?
C'è solo da decidere se lo si fa a Milano o a Bergamo XD
edit: per il piercing a Milano che c'è il maestro che mi ha piercingata per tutti questi anni *_*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggioce lo famo insieme?
C'è solo da decidere se lo si fa a Milano o a Bergamo XD
edit: per il piercing a Milano che c'è il maestro che mi ha piercingata per tutti questi anni *_*Last edited by Daph.; 21 novembre 2010, 12:21.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioGuarda caso capita proprio a febbraio
comunque penso che lo stesso giorno mi tatuerò le due ancore..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioIo voglio tatuarmi ma devo aspettare ancora tre fottuti mesi per i 18 anni. So già tutto, cosa fare, dove farlo ecc... Sono gasata.
Daph, ovviamente lo faremo insieme, tu mi ci accompagni, come anche per il piercing che devo fare all'orecchio.
comunque penso che lo stesso giorno mi tatuerò le due ancore..
Leave a comment:
-
Io mi farei tatuare la faccina di watchmen sul petto, sopra il cuore e/o un'aquila bicipite sulla schiena.
Leave a comment:
-
E' da 2 anni che devo farmi un tatuaggio (piccolo), so cosa e so dove, non so però perchè non l'ho ancora fatto e perchè non lo sto ancora facendo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSei sicura si chiami Alessio A. e non Michael Scofield?
Ed è anche uno dei suoi tanti personaggi preferiti..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSei sicura si chiami Alessio A. e non Michael Scofield?
.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioNah, dai..
Sai cosa? è che sia per me che per Alessio il tatuaggio è una "Religione"
Lui ha TUTTA la schiena tatuata.. un maori enorme.. e al centro ha una pergamena con su scritta una frase..
più un tatuaggio bello grosso sul braccio.. più.. i due ideogrammi sulla gamba.. più una stella sul fianco.. più.. ho perso il conto..
Leave a comment:
-
Ma da quando non apprezzare un tipo di tinta è razzismo?
A me non piacciono nemmeno le persone abbronzate tinte di biondo, figuriamoci quelli di colore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioIo ho un amico nero di santo domingo.. biondo.. abita in svizzera.. e.. si chiama Jesus..
come la mettiamo?
p.s: non sto scherzando.Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAllora non capisco il senso di tatuarsi.
Leave a comment:
Leave a comment: