Originariamente Scritto da Mbà Vit
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioPensa che io mi faccio problemi perché con un tatuaggio come quello che voglio farmi si rischia di non trovar lavoro..
Cioè, ora come ora non mi interessa perché comunque anche se faccio la cameriera le braccia sono coperte dalla camicia.. però..
dovee vuoi farlo il tattuaggio ??...sul volto per caso ?? O.o
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza MessaggioMi piacerebbero le scritte gotiche o giapponesi sull'avanbraccio (piccole)
(sò che è sputtanato, ma a me piace)
e qualcosa di grande (ma non eccessivo) sulla schiena...tipo un aquila, una fenice...
a volte invece mi passal'idea di un semplice dragone sulla spalla ...
ne ho fatti di tattuaggi, ma di quelli dei marocchini sulle spiaggia, ke dopo 3 giorni vanno via, giusto a prova...
Per ora non lo voglio fare io quello vero , non si mai...qualke provino, qualke concorso....nelle armi ecc ecc...meglio per ora niente tattuaggi , sto ancora decidendo del mio futuro...
magari piu in là, uno me lo farò di sikuro
Cioè, ora come ora non mi interessa perché comunque anche se faccio la cameriera le braccia sono coperte dalla camicia.. però..
Leave a comment:
-
Mi piacerebbero le scritte gotiche o giapponesi sull'avanbraccio (piccole)
(sò che è sputtanato, ma a me piace)
e qualcosa di grande (ma non eccessivo) sulla schiena...tipo un aquila, una fenice...
a volte invece mi passal'idea di un semplice dragone sulla spalla ...
ne ho fatti di tattuaggi, ma di quelli dei marocchini sulle spiaggia, ke dopo 3 giorni vanno via, giusto a prova...
Per ora non lo voglio fare io quello vero , non si mai...qualke provino, qualke concorso....nelle armi ecc ecc...meglio per ora niente tattuaggi , sto ancora decidendo del mio futuro...
magari piu in là, uno me lo farò di sikuro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioResta il fatto che i neri coi capelli biondi fanno schifo. Li avran inventati in Canada.
Leave a comment:
-
Io ho un amico nero di santo domingo.. biondo.. abita in svizzera.. e.. si chiama Jesus..
come la mettiamo?
p.s: non sto scherzando.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioResta il fatto che i neri coi capelli biondi fanno schifo. Li avran inventati in Canada.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioChe data?se si può sapere...
Altrimenti l' avrei scritta.
Leave a comment:
-
Resta il fatto che i neri coi capelli biondi fanno schifo. Li avran inventati in Canada.
Leave a comment:
-
Certo, devo tatuarmi una data sul braccio...non so però ancora quando farmi 'sto tatuaggio.
Leave a comment:
-
Schifo, sempre schifo. Biondo, poi, più che altro fa ridere.
Leave a comment:
Leave a comment: