Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioOcchio, ha staccato/mangiato orecchie per molto meno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMeh, poi ti devo far vedere una che tatua da dio, strafamosa anche in america (e pure bona), che m'abita vicino casa. Sicuramente sarà pure là :3
Sta cosa del metà prezzo non la sapevo, ma sei sicura? Mi sà tanto che non varrà per quelli colorati.
ho presente...
Comunque vale anche per i colori..
Leave a comment:
-
Dipende, mi voglio fare un tatuaggio che significhi qualcosa. O che almeno abbia un senso(non come i tribali o cose simili). Per ora aspetto la maggiore età e quel qualcosa degno di essere impresso sulla mia pelle oltre che nella mia mente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioAvete tatuaggi?
Volete farne? se sì che tatuaggio?
state aspettando solo "il momento giusto" anche se avete già in mente cosa fare ma ogni due mesi cambiate idea visto che il momento giusto non arriva mai? (o_o)
Oppure.. che tatuaggi preferite? vistosi? piccoli? semplici? complessi?
Raccontate pure.
Io preferisco l'old style e lo stile giapponese, assolutamente.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioIo sto cercando di mettere via i soldi (cosa veramente difficile)
Comunque se avete in mente di farvi un tatuaggio "grande" esiste un modo per pagarlo a metà prezzo.. se non di meno
A Febbraio fanno la fiera del tatuaggio a Milano (per chi è al nord) e i vari espositori pur di farsi pubblicità fanno tatuaggi (davanti a tutti) a metà prezzo... se non gratis
l'unica cosa.. è che il tattoo deve essere abbastanza grande...
Sta cosa del metà prezzo non la sapevo, ma sei sicura? Mi sà tanto che non varrà per quelli colorati.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAppunto, che schifo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSpoiler:
Leave a comment:
-
mboh. codice a barre = omologazione alla massa. macchine fatte in serie sulla pelle ma indipendenti nel cervello. è la spiegazione che non do mai, lasciatemela dire, una volta tanto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHai mai visto un nero con un tatuaggio? Un tatuaggio visibile?Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiohitman, ma non c'entra. c'entra più dark angel, telefilm con jessica alba figa sempre santaOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEra una serie tv: Dark Angel. Potrebbe esserci anche qualche film con la stessa idea, boh...
Leave a comment:
-
Era una serie tv: Dark Angel. Potrebbe esserci anche qualche film con la stessa idea, boh...
Leave a comment:
-
hitman, ma non c'entra. c'entra più dark angel, telefilm con jessica alba figa sempre santa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioRazzista D:
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
io non ho un codice a barre sulla nuca.
Leave a comment:
Leave a comment: