Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meaningless
    replied

io non ho un codice a barre sulla nuca.

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non mi interessano particolarmente, la pelle è bella perché è rosa.
    Razzista D:

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Non mi interessano particolarmente, la pelle è bella perché è rosa.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Non parto prevenuto contro i tatuaggi, quindi, perchè no, in futuro qualcosa di piccolo si può fare.

Non sopporto molto invece quelli che si fanno tatuare un'intera stele di Rosetta sul corpo, per dire.

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Forse un giorno... Qualcosa di veramente significativo, però. Per adesso invece sono preso con i Pierce.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Snako vuole un tatuaggio canadese.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Ellis, did you get that girl's name? 'Cause I can tattoo it on your ass. She'll like that.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    io me lo vorrei fare ma sono indeciso su cosa. io miei me lo lasciano fare se me lo pago da solo

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non ho tatuaggi e non voglio tatuaggi, la mia pelle è perfetta così com'è
    Quotone.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ultimamente se li è fatti anche un bambino di 3 anni di mia conoscenza, a me non interessano comunque

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Io sto cercando di mettere via i soldi (cosa veramente difficile )
    Comunque se avete in mente di farvi un tatuaggio "grande" esiste un modo per pagarlo a metà prezzo.. se non di meno
    A Febbraio fanno la fiera del tatuaggio a Milano (per chi è al nord) e i vari espositori pur di farsi pubblicità fanno tatuaggi (davanti a tutti) a metà prezzo... se non gratis
    l'unica cosa.. è che il tattoo deve essere abbastanza grande...

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Ah, ecco.. altra domanda: Cosa pensate della gente tatuata? e da dove parte secondo voi l'idea di tatuarsi?
    La gente tatuata semplicemente aveva qualcosa da esprimere tramite un simbolo e ha scelto di imprimerlo su se stessa. Magari poi non aveva nulla da dire e l'ha fatto solo per bellezza, lì dipende dal gusto di ciascuno.
    Io personalmente non lo farei, primo perchè non mi piacciono e secondo perchè restano nel tempo e magari potrei cambiare e quindi non trovare più adatti o belli i tatuaggi (chissà se mi sono spiegato )

Leave a comment:

• The G
    replied
    Sì, mi piacerebbe, ma per ora mi astengo perchè non so cosa fare, non ho soldi da spendere, e non so manco dove farlo.

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    Neanche a me piacicono i tatuaggi.

Leave a comment:

Working...
X