Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sto cercando di mettere via i soldi (cosa veramente difficile )
Comunque se avete in mente di farvi un tatuaggio "grande" esiste un modo per pagarlo a metà prezzo.. se non di meno
A Febbraio fanno la fiera del tatuaggio a Milano (per chi è al nord) e i vari espositori pur di farsi pubblicità fanno tatuaggi (davanti a tutti) a metà prezzo... se non gratis
l'unica cosa.. è che il tattoo deve essere abbastanza grande...
Ah, ecco.. altra domanda: Cosa pensate della gente tatuata? e da dove parte secondo voi l'idea di tatuarsi?
La gente tatuata semplicemente aveva qualcosa da esprimere tramite un simbolo e ha scelto di imprimerlo su se stessa. Magari poi non aveva nulla da dire e l'ha fatto solo per bellezza, lì dipende dal gusto di ciascuno.
Io personalmente non lo farei, primo perchè non mi piacciono e secondo perchè restano nel tempo e magari potrei cambiare e quindi non trovare più adatti o belli i tatuaggi (chissà se mi sono spiegato )
Leave a comment: