Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Batigol!
Collapse
X
-
A Marzo credo, 1 mese per tornare in forma decente, 1 mese per convincere i compagni a giocare e finisce il campionato.
-
È vero, l'ho preso al fantacalcio aspettando che tornasse dall'infortunio, ma sembrano ancora lunghi i tempi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn realtà è molto contenuta ultimamente.
Leave a comment:
-
Auguri.
Non infierisco sulla tua faziosità calcCistica. ^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTe le spiego io le regole del basket, non avrò fatto un anno alla Benetton per il cazzo.
Comunque sul serio, vergognati, NBA 99 sì e MSG1 no.
Scherziamo? A lui piace lo sport!
Si bravo spiegami le regole, non capisco quando un fallo provoca i tiri liberi o quando provoca rimessa per esempio
NBA 99 ce l'avevo già in casa, l'avevo scambiato con un amico a circa 8-9 anni, poi l'avevo scaffalizzato.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEheh, sarebbe l'anno perfetto. xD
Comunque accetta la mia richiesta su last.fm.
Adesso accetto.
Cloud l'ho avuto come amico per ben un giorno lì, spero tu non faccia la stessa fine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioScherziamo? A lui piace lo sport!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioVespa lo scudetto lo vinciamo nel 2112
Comunque accetta la mia richiesta su last.fm.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon scherzo, ci sono già Kobe e il grossissimo O'Neil
Sto cominciando a guardare un pò di basket (infatti alle 7 guardo milano panathinaikos che dovrebbe essere su sportitalia, mi hanno detto).
Comunque non ci capisco una mazza per ora ovviamente, ho guardato i lakers domenica...Gasol è immenso
Comunque sul serio, vergognati, NBA 99 sì e MSG1 no.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa fidanzatevi a questo punto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNba pro 99? Mi prendi per il culo? Guarda che al limite ci gioco io, dannazione.
Leave a comment:
-
Non scherzo, ci sono già Kobe e il grossissimo O'Neil
Sto cominciando a guardare un pò di basket (infatti alle 7 guardo milano panathinaikos che dovrebbe essere su sportitalia, mi hanno detto).
Comunque non ci capisco una mazza per ora ovviamente, ho guardato i lakers domenica...Gasol è immenso
Leave a comment:
-
Nba pro 99? Mi prendi per il culo? Guarda che al limite ci gioco io, dannazione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAuguri, e sbrigati a scaricarti MGS1 sulla PS3, che così queste vacanze abbiam qualcosa da fare.
Non so in ste vacanze ho già fifa e nba pro 99 con cui giocare
Vespa lo scudetto lo vinciamo nel 2112
Grazie a tutti
e juve cacca pupù
Leave a comment:
Leave a comment: