Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scudetto 2006: Una soluzione definitiva dopo 5 anni?
L'unico delitto della Juve era quello di essere troppo forte.
Faceva le stesse cose di tutte le altre, il suo problema è stato quello di vincere e quindi di associare vincita=rubato.
Quella squadra era composta da 8 finalisti di Berlino+Nedved pallone d'oro e Ibraimovich l'uomo con 8 scudetti consecutivi.
Più che altro mi chiedo cosa sarebbe successo se lo avessero assegnato alla Roma, rivolta armata dei tifosi laziali? Roma paralizzata dal popolo giallorosso sceso a festeggiare in strada? Totti che festeggia copulando in pubblico con Ilary Blasi? A pensarci con gli scenari apocalittici che si aprono è meglio che lo abbiano dato all'Inter
Non voglio scendere nei particolari, perchè stesso tu hai detto che sei ignorante in materia, ma: la Juve nella persona di Moggi non ha mai organizzato griglie arbitrali. Ogni griglia suggerita o conosciuta da Moggi è stata o non rispettata (alla faccia che potere che avevamo!) o conosciuta dopo che l'ansa e le altre squadre già la conoscevano.
Le vicende della Gea non c'entrano con la Juve e meriterebbero anch'esse discussione più approfondita che quì non riguarda.
QUindi il presupposto regge alla grande.
Su Milan (punito in maniera veramente lieve...) e Inter non c'è da discutere sulla gradazione della pena: veramente uno scandalo.
Ignoro la situazione dell'inter, non quella generale .
Perchè sono juventino e perchè la Juve per vincerlo, anche se ingiustamente, almeno ha pagato (arbitri e compagnia), mentre l'Inter lo ha ricevuto gratis.
Leave a comment: