Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lista dei voti

In grassetto i nomi di chi ha votato e, dopo la freccia in giallo, i nomi dei votati.

Dargil ==> Dragon Slayer - ~Snake Eater – Sengu
    Rowelence ==> sssebi – Feleset – Final Goku II
    Pharrel ==> sssebi
    Evil Ub ==> Final Goku II – GT! – sssebi
    Shadow ==> Final Goku II – GT! – Dragon Slayer
    Light 96 ==> Final Goku II – sssebi – Feleset
    Paolo Vespa ==> sssebi – Lorenzo GOV – Daredevil
    Daredevil ==> Paolo Vespa – Feleset – Fra.
    Buddha94 ==> sssebi – Daredevil
    sssebi ==> Feleset – Jojo10 – Final Goku II
    Jeff Buckley '85 ==> sssebi – Feleset
    vultur ==> sssebi – Lorenzo GOV – Final Goku II
    Fra. ==> sssebi – Daredevil – Jojo10
    Jojo10 ==> sssebi – Il Nicco – Fra.
    Lorenzo GOV ==> TheOnlyBest – Dargil – Jojo10
    TheOnlyBest ==> Sengu – sssebi – Lorenzo GOV
    Il Nicco ==> Dragon Slayer – Feleset – Jojo10
    !gohanssj2! ==> sssebi – Feleset – Final Goku II
    Feleset ==> Final Goku II

Con un totale di 12 voti l'utente d'oro 2012 è sssebi

Con 8 voti, al secondo posto, l'utente d'argento Final Goku II.
    Con 7 voti, al terzo posto, l'utente di bronzo Feleset.

CLASSIFICA[LIST=1][*]12 - sssebi[*]8 - Final Goku II[*]7 - Feleset[*]4 - Jojo10[*]3 - Daredevil[*]3 - Lorenzo GOV[*]3 - Dragon Slayer[*]2 - GT![*]2 - Fra.[*]2 - Sengu[*]1 - ~Snake Eater[*]1 - Paolo Vespa[*]1 - Il Nicco[*]1 - Dargil[*]1 - TheOnlyBest[/LIST]

Prima edizione in cui si ripete il nome di un vincitore passato, stavolta ho anche ottenuto più punti rispetto a quanti ne ottenni nel 2009, sono davvero felice dei voti avuti da Rowelence, Pharrel, Evil Ub, Light, Paolo, Buddha, Jeff, vultur, Fra, Jojo, TOB e !gohan!, non per avermi fatto vincere ma più che altro perché fa sempre piacere vedere il vostro apprezzamento su di me e per me è sempre come uno stimolo in più per continuare a stare qui con voi, vi ringrazio tutti
    Il 2012 è anche l'anno di un super Final Goku II, utente di vecchia data che è quasi sempre stato votato gli altri anni ma mai con un punteggio superiore ai 3 voti, quest'anno invece il suo grande contributo soprattutto nelle sezioni di Dragon Fans e Principale gli ha fatto ottenere ben 8 voti, addirittura più della somma dei voti che ha ottenuto in tutti gli altri anni, tutto ciò ne fa di lui l'utente rivelazione dell'anno grazie ad un incremento rispetto all'anno scorso maggiore di tutti quelli che hanno avuto gli altri utenti!
    L'altra rivelazione, quasi come quella di Final, ci è data dal ritorno attivo di Feleset che ottiene 7 voti. La nostra mod non ha infatti ottenuto voti l'anno scorso, per vedere una Feleset tanto apprezzata dobbiamo andare indietro nel 2009 (l'anno in cui divenne mod) dove conquistò la nomina di utente d'argento ad un solo punto dal vincitore. Quest'anno è utente di bronzo con solo due voti in meno da quella volta ma con una percentuale di voti migliorata, più di un terzo degli utenti l'ha votata, quasi la metà invece per Final Goku II, addirittura più della metà per me.
    Dopo il podio, scendendo al quarto posto troviamo per la prima volta in classifica Jojo10 che diventa quindi la miglior new entry dell'anno a 4 voti. A 3 voti invece troviamo grandi del passato presenti in ogni classifica di tutte le edizioni, si tratta di Daredevil, Lorenzo GOV e Dragon Slayer, tra l'altro i primi 2 sono i vincitori delle ultime due edizioni. Ottengono 2 voti pure la nostra storica vecchia mod GT! e i due new entry Fra e Sengu. Chiudono con un voto la classifica i tanto conosciuti e sempre apprezzati TheOnlyBest, Il Nicco, Dargil, Paolo Vespa e ~Snake Eater.

Non può infine mancare la storica classifica totale di tutte le edizioni che ritrae tutti i migliori utenti degli ultimi 5 anni dove vengono considerati tutti i classificati che hanno avuto almeno la media di un punto l'anno:

CLASSIFICA[LIST=1][*]43 - sssebi[*]34 - Daredevil[*]21 - Feleset[*]21 - Lorenzo GOV[*]20 - Dragon Slayer[*]15 - Final Goku II[*]14 - ~Snake Eater[*]14 - ghonnen[*]11 - Derfel[*]10 - Cloud Strife[*]10 - Chuck[*]9 - Blaze[*]9 - white wolf Jericho[*]9 - Davyl[*]8 - sentinel[*]8 - mr. utente[*]8 - Majin Broly[*]7 - The Philosopher[*]6 - Paolo Vespa[*]6 - Roscio360[*]6 - Jenny56[*]6 - Grifis[*]6 - Sephirot[*]5 - GT![*]5 - Ajeje.[*]5 - Devil Lady[/LIST]

Solo grandi nomi in questa lista di utenti, io stacco Daredevil dal primo posto che occupavamo assieme l'anno scorso e Lorenzo viene raggiunto da Feleset al terzo posto entrambi davanti a Dragon Slayer per un solo punto. Ecco poi subito Final Goku che fa un lunghissimo salto fino a raggiungere il sesto posto con 15 punti totali. Il vecchio ghonnen viene raggiunto da Snake Eater, ma rimane comunque il migliore dei vecchi utenti che per quest'anno non si sono visti seguito infatti da un certo numero di vecchi utenti fino a scendere in un misto tra vecchi e nuovi.
    Ma tra vecchi e nuovi esiste anche un piccolo gruppo formato da 5 utenti che c'è sempre stato in tutte le classifiche, dal 2008 al 2012 solo utenti come sssebi, Daredevil, Lorenzo GOV, Dragon Slayer e Paolo Vespa ci sono sempre stati in tutti gli anni, segno di una loro buona costanza seguita da un continuo apprezzamento.

Dall'edizione di quest'anno si nota come la decadenza del forum sembra essersi arrestata almeno per quest'anno, infatti le statistiche riportano più o meno gli stessi numeri dell'anno scorso, ovvero un votante in meno nella classifica generale e lo stesso numero di votati (51 voti). Chiudo al solito ringraziando tutti per la partecipazione che resta sempre ai massimi livelli considerando la media di utenti attivi nel forum.

Alla prossima edizione...

Sebi.

Comment

Siamo una grande famiglia ed è una cosa fantastica, direi
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ho notato solo con la classifica il voto di GOV, contento che la pensiamo uguale sulla gente con tanti post (anche se non è stato l'anno migliore il 2012)

Comment

Complimenti a Sebi, il forum nel bene e nel male continua sempre grazie alla sua grande utenza, tra vecchi e nuovi utenti sappiamo come passare bene il tempo
          sigpic

Comment

Ringrazio quei due che mi hanno votato (e perchè no, anche quelli che volevano votarmi) però credo di essere stato piuttosto fuori luogo in questa nomina dato che la mia presenza su DBA è quasi nulla, quindi non mi sentirei tanto di far parte di questa lista. Ripeto, grazie comunque.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

- Guarda! Sssebi ha vinto di nuovo, tesssoro!
              - Oh, sssì. Sssebi ci ha sssconfitto, ma noi non ci arrendiamo, vero?
              - Ma Sssebi è il vincitore. Se Sssebi ha vinto, noi dobbiamo lasciargli il tesssoro.
              - No! Ssse noi ce lo mangiamo, il tesssoro sarà nossstro!
              - Ma noi non vogliamo mangiarlo. Sssebi è buono.
              - Sssebi non è buono. E noi ce lo mangiamo, ce lo mangiamo intero.
              - Non voglio! Non voglio mangiarlo!
              - Sssì, invece! Lo farai, e avrai il tesssoro di Sssebi!

Ehm, ok, ho sempre pensato che le due S di troppo davanti al nick di Sebi stessero per "super saiyan", ma in onore della sua vittoria quest'anno ho deciso di darne una seconda interpretazione. *aspetta pomodori in testa*

Grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno votato.
              LOL, se non avessi votato, io e Final Goku saremmo arrivati pari. XD
              sigpic

Comment

Vero, ho dimenticato a mettere nel regolamento che è vietato mangiare gli utenti vincitori, pardon
                Comunque no, le due S prima del mio nome non ricordo perché le ho messe ma di sicuro non stanno a significare "super saiyan", forse sarà il fatto che sono affezionato a quella lettera perché è l'iniziale del mio nome e del mio cognome... Al verso di Gollum però non ci avevo mai pensato, fantastico

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Al verso di Gollum però non ci avevo mai pensato, fantastico
                  Va beh, è che nel forum di scrittura che frequento mi sono messa come nick temporaneo "Gollum", ho Gollum in avatar e a volte parlo come Gollum, quindi non poteva non venirmi in mente.

Meglio che non inizi anche qui, però, sennò tra pochi mesi finirò in psichiatria.
                  sigpic

Comment

Congratulazioni al vincitore e all'organizzatore, che guarda caso sono la stessa persona. Mi consenta

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Mi consenta
                      Sarebbe un modo per accusare sssebi di essersi fatto le regole ad personam?
                      sigpic

Comment

Scusate il ritardo...ma ho tenuto fede alla mia parola...e cioè... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=20 Avrei dato il mio voto a Sssebi...(ma tanto ero sicura che vinceva lui!) agli altri...non so...ci avrei pensato su...Sssebi...perchè...a parte che è il bravissimo organizzatore del torneo...è anche un bravo ragazzo, educato e gentile...per me...è il migliore utente in assoluto (utente maschile...come utente femminile non mi pronuncio,ma ve lo lascio immaginare... )sia di GS che di DBA! E immaginavo già la sua vittoria|Complimenti, Sssebi! You are the best! E complimenti agli altri vincitori!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Meglio che non inizi anche qui, però, sennò tra pochi mesi finirò in psichiatria.
                          Ma mi sa che puoi cominciare a farci un pensierino, ti vedo abbastanza fissata al mondo di Tolkien, riprenditi

Va be' Dare è da anni che rosica

Grazie Jenny

Comment

Glorious.

http://www.youtube.com/watch?v=orGq3_LPNzI
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma
                              Non si capisce nulla, ma ci sta alla grande

Comment

Working...
                              X