Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Chichi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrea Paschinavedere ad esempio la discussione Gogeta o Vegeth, di Isis ischtar: nell' ultima parte ci sono stati veri e propri dibattiti sulla somiglianza di Vegeth a Vegeta, sembrava un dialogo fra critici cinematografici_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiragià...in quella discussione ho partecipato parecchio... (non so se sia il caso di ridere però )
Non è il caso di ridere, ma nemmeno di vergognarsi.
Comment
-
mmm... ho un discreto sonno, cercherò di rispondere a tutto il necessario.
Veggie, nonostante le mie inclinazioni, non ritengo che i tempi d'oro fossero tali perchè si massacravano le persone.. ad ogni modo, ritengo fosse meno empio quel tipo di "metodo", che non questo, data la circostanza. Di differenza sul modo di cazzeggiare, ce n'era eccome, ed in linea di massima non circolavano ca**te sul Frm Principale.
Andrea, sinceramente non posso certo affermare di mantenere ad oggi presenze assidue nel frm, di conseguenza mi fa piacere sapere che ci sono discussioni quali quelle a cui tu accenni, anche se temo che siano rare.
Quanto alle tue intenzioni nell'aprire topic come questo, possono anche essere effettivamente tali, tuttavia le trovo discordanti col metodo d'espressione che gli dai..
in riguardo ad aprire qualche discussione molto interessante in ambito di DB.. con onestà non mi ritrovo molto a farlo in questo tipo d'ambiente, ma mi curerò di farlo laddove dovessi ritrovarne il desiderio.
vegeta86: k (l'iniziale del mio nome, in maiuscolo... grazie)
Cb, io trovo che fosse molto meglio darsi dei gay a vicenda, che non farlo con Trunks. d'altronde non sono stato l'unico "difensore" di questo tipo di politica, non sarebbe una novità per te, richiamarti alla memoria, una buona parte di membri incazzati a causa di topic denigratori nei confronti dei personaggi.
Kabu.. devo dire che mi trovo in una situazione di difficoltà, ovvero la seguente: data la piega presa dalla sub-discussione tra me e te, le mie reazioni naturali sarebbero di un certo tipo, che gente che mi conosce può facilmente immaginare.. tuttavia, questo porterebbe te ad una convinzione, ed ad un atteggiamento denigratorio, sballati, cosa che mi infastidisce altrettanto...
mm.. questo è un bel dilemma.... che risolverò grosso modo come son solito fare in questi casi: me ne fo**o delle tue convinzioni razionali, e delle eventuali conseguenze sull'atteggiamento, e mi ricongiungo alla mia vecchia ma mai superata massima, secondo la quale la violenza è un linguaggio universale, e con la stessa si ottiene tutto, o quasi... così, ti informo formalmente del grosso desiderio che hai fatto insorgere in me, di metterti le mani addosso... desiderio che ahimè non si realizzerà, perchè credo che non ci incontreremo e non sono sufficentemente motivato al venirti a cercare, e perchè fai dei disegni davvero belli, e proverei un pò di rammarico nell'averne stroncato la fonte.
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Sei senza speranza Vegetto..le cose cambiano, fattene una ragione perfavore, nn é giusto attacare tutta l'utenza di questo forum perché a te sembra che il livello di discussione dei vari topic sia sceso in basso... é un forum di DBA cavolo! Che discorsi facevate all'epoca, da te definiti seri. Che male c'é a scherzare un po' sui personaggi e magari, fare delle illazioni...cosa ho detto
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodSei senza speranza Vegetto..le cose cambiano, fattene una ragione perfavore, nn é giusto attacare tutta l'utenza di questo forum perché a te sembra che il livello di discussione dei vari topic sia sceso in basso... é un forum di DBA cavolo! Che discorsi facevate all'epoca, da te definiti seri. Che male c'é a scherzare un po' sui personaggi e magari, fare delle illazioni...cosa ho detto
Cos'è questa moda di scrivere colorato O.o
La tua firma uccide letteralmente gli occhi o.O
Vegetto, sono sincero nel dirti che sei un grande
Quando parli di violenza riesci sempre a strapparmi un sorriso per la serietà con cui lo dici (nonostante sia chiaro a tutti che minacce del genere tramite forum valgano poco).
Comunque secondo me soppravvaluti i tempi andati.
O meglio, quelli andati andati (i primi 6 mesi di ezboard) forse forse erano davvero speciali, poi il livello non è che fosse così eccelso.
Certo, il cazzeggio era veramente stupendo, questo non lo metto in dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuParlando di cose più serie (ooohhhh ndTutti²).
Cos'è questa moda di scrivere colorato O.o
Vegetto, sono sincero nel dirti che sei un grande
Quando parli di violenza riesci sempre a strapparmi un sorriso per la serietà con cui lo dici (nonostante sia chiaro a tutti che minacce del genere tramite forum valgano poco).
Comunque secondo me soppravvaluti i tempi andati.
O meglio, quelli andati andati (i primi 6 mesi di ezboard) forse forse erano davvero speciali, poi il livello non è che fosse così eccelso.
Certo, il cazzeggio era veramente stupendo, questo non lo metto in dubbio''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuVegetto, sono sincero nel dirti che sei un grande
Comunque direi che veramente gli si sta dando troppa importanza, non credo valga la pena restare OT per un solo post ancora a causa di qualcuno che si sente solo libero di venire qui a sparare sentenze..." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuIl fatto che un moderatore reputi un grande uno che viene qui sul forum solo ad insultare la gente mi lascia un pò perplesso.
Originariamente Scritto da CBCos'è questa moda di scrivere colorato O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilMa nn vi sembre di essere un po' OT???
SOT
Originariamente Scritto da Final GokuIl fatto che un moderatore reputi un grande uno che viene qui sul forum solo ad insultare la gente mi lascia un pò perplesso.
Comunque direi che veramente gli si sta dando troppa importanza, non credo valga la pena restare OT per un solo post ancora a causa di qualcuno che si sente solo libero di venire qui a sparare sentenze...
E' inutile incazzarsi.
E poi se permetti io sono libero di ritenere quello che più mi piace, anche di ritenere la Cbozza una delle persone più simpatiche del forum (anzi, lo faccio già XD) nonostante rompa le palle e dia fastidio 5 volte più di Vegetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMa Vegetto è fatto così, o non lo ascoltate o ne ammirate il coraggio
E' inutile incazzarsi.
E poi se permetti io sono libero di ritenere quello che più mi piace, anche di ritenere la Cbozza una delle persone più simpatiche del forum (anzi, lo faccio già XD) nonostante rompa le palle e dia fastidio 5 volte più di Vegetto.
Comunque come cosa personale ciò che dici non fa una piega.
Per quel che riguarda la moderazione abbiamo solamente un concetto diverso... ma essendo tu un moderatore storico di DBA presumò sia giusto così
Polemica chiusa per quel che mi riguarda" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegettocosì, ti informo formalmente del grosso desiderio che hai fatto insorgere in me, di metterti le mani addosso... desiderio che ahimè non si realizzerà, perchè credo che non ci incontreremo e non sono sufficentemente motivato al venirti a cercare, e perchè fai dei disegni davvero belli, e proverei un pò di rammarico nell'averne stroncato la fonte.
OSHAA!
Su su non essere pigro.
Can che abbaia non morde, è proprio vero.
Can che abbaia via internet poi...
Ma smettila ridiCULO.
Kabu.Last edited by Kabu; 10 February 2005, 13:17.sigpic
Comment
-
qualcuno ha scoperto a sue spese che ci sono delle eccezioni.. anche per chi abbaia via internet.. magari siamo entrambi fortunati e sei di milano.. li ci posso arrivare... di dov'è che sei "tesoro"? oppure, avvisami, se partecipi a un qualche "raduno-fiera"... tipo smau romix o cose simili... così colgo l'occasione, che ho un'altro paio di conti da sistemare in loco
CB, non so se li sopravvaluto... penso di no sai..
ad ogni modo, la mia serietà deriva dal fatto che, nei limiti delle possibilità pratiche di distanza e soldi, sono determinato a far valere molto questo genere di minacce, anche se via forum...
final, se un moderatore (pur non essendo questo il motivo) ha un determinato atteggiamento, è perchè sa meglio di te che io non sono "solo uno che viene ad insultare e sparare sentenze"... laonde, il tuo atteggiamento svizzero, sa un pò di ca**sotto..
cmq... direi che è sufficente così.
Chiunque si ritiene offeso, o simili, può farmi le sue rimostranze, ed avremo modo di NON chiarirci, seppur in maniera definitiva.
Ah, Kabu... spero che la tua superiore quiete, ti porterà a mostrarti altrettanto disponibile nella realtà, come nel frm... così magari ci si incontra, e ti dò un "bacetto"...nè?
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Io direi di essere in parte d' accordo col Chibi, almeno a me non ha dato fastidio: io sono come Yumeko, che è stata capace di non arrabbiarsi neppure con Gurzo. Non me la sento di esprimere un parere preciso, perchè non lo conosco bene, posso solo immaginare vagamente come gli dispiaccia.
Comunque...
FINCHE' CI SONO IO NESSUNO TOCCHERA' KABU!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoAh, Kabu... spero che la tua superiore quiete, ti porterà a mostrarti altrettanto disponibile nella realtà, come nel frm... così magari ci si incontra, e ti dò un "bacetto"...nè?
OSHAA!
Altrimenti ci può vedere alla fiera di Marzo. Vengo io visto che ho troppa voglia di tardi un 'bacetto'...
Andrea Paschina, non vorrai privarmi di questi divertimento?
Kabu.Last edited by Kabu; 10 February 2005, 14:10.sigpic
Comment
Comment