Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, semplicemente non ho intenzione di immischiarmi in beghe legali, dunque mi chiedo se la tua ostentata sicurezza, è dovuta ad un distintivo..
anche in vista del fatto che i generatori di scariche stordenti, normalmente non sono la prima arma che viene in mente ad un civile...
OSHAA!
Sarà una sorpresa per quando c'incontreremo tesoro...
Comunque dire che abbiamo ricordato a sufficienza i tempi d'oro, potremmo anche abbozzarla!
Tutto sommato direi che i metodi per massacrare Chichi sono su un livello più elevato di questa discussione.
Sarà una sorpresa per quando c'incontreremo tesoro...
Comunque dire che abbiamo ricordato a sufficienza i tempi d'oro, potremmo anche abbozzarla!
Tutto sommato direi che i metodi per massacrare Chichi sono su un livello più elevato di questa discussione.
Buon appetito a tutti! :split:
Kabu.
No grazie. mi sta bene anche essere solo contro 5, ma contro la legge di nuovo no. La posta in palio non è sufficentemente alta per permettermi di correre il rischio. Un distintivo è un distintivo, e non ho intenzione di sporcarmi ulteriormente la fedina..
Mostrami un'attestato di cosa fai nella vita, e possiamo ripensare al nostro romantico appuntamento.
In teoria sì.
In pratica ho mamma romana e babbo sardo quindi sono sostanzialmente senza accento.
(un po la C c'è... ma non troppo. )
Rilassati Vegetto, guardo solo C.S.I. e N.Y.P.D.
Kabu.
Non ho molti elementi per fidarmi, per questo ti ho chiesto un attestato..
Sono Spiacente Miss... ma non sei abbastanza carina da farmi passare la paura della pula con una battuta.. :grin:
io a giudicare dall'atteggiamento, avrei detto DIGOS...
ma mi rammarico che non ci tieni a dimostrarmi il contrario..
Amore, se fossi della Digos te l'avrei già messa in qulo da un pezzo...
Ma sono una semplice studentessa di Belle Arti, al massimo ti c'infilo un pennello se hai piacere...
Amore, se fossi della Digos te l'avrei già messa in qulo da un pezzo...
Ma sono una semplice studentessa di Belle Arti, al massimo ti c'infilo un pennello se hai piacere...
Dai! Ci vediamo a Milano su!
Sarà una bella gita!
Kabu.
e per cosa? ne dubito.
Magari ci vediamo a milano.. però, visto che sei tanto amorevole, conto di ricevere via pm una dimostrazione di quel che dici prima di marzo..
Per il resto, credo che avresti più piacere tu, a dilettarti con pennelli ed affini
In teoria sì.
In pratica ho mamma romana e babbo sardo quindi sono sostanzialmente senza accento.
(un po la C c'è... ma non troppo. )
Kabu.
capito...questo accento toscano ultimamente lo sento davvero spesso ultimamente ho conosciuto diverse persone(fiorentine) che non pronunciano la "C" (o la pronunciano poco) e ho iniziato a trovarlo buffo, mi piace!
ps: scusate Kabu , Vegetto se mi sono intromessa nella vostra discussione con un argomento che non c'entra un fico secco!
Comment