Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Crilin e Ten dovrebbero avere la stessa potenza combativa ma secondo me Ten lo supera in quanto con il Shin Kikoho esprime una potenza superiore!! ricordate come sia riuscito a bloccare Cell 2° form!!!
Avere una tecnika + forte nn signifika essre + fprti (o essere forti uguale)
xkè allora Tensing è anke + forte di C18, visto ke se riesce a fermare cell 2° stadio, c18 la spazza via..ma prova a mettercelo contro e poui vediamo se nn le piglia
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Welcome a Kulilin e al Maestro Muten the best ( lo dice anche lui con le dita ) ma maestro, sei tu davvero? non mi riconosci? sono io, Goge... va bè sono mezzo Goku.. capito ora? xD
Kulilin se avrò bisogno di uno che fà i temi, chiamo te.
si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte
cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
si,avete raione sul fatto ke ten ha battuto goku nel 2°torneo e ke goku vinse contro junior ke sconfisse cn niente crili... ma dal 2° al 3°torneo sn cambiate molte cose...e crili diventa + forte
cmq resta crili IL MIGLIORE (ANKE SULLE LAMINCARDS DI DBZ LE STATISTIKE DI CRILI SN + ALTE DI QUELLE DI TENSING)
mmm quoto tranne che per una cosa:
per me c'è... Tien Rulez!!!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
beh se per questo Radish è più forte di Piccolo quando si affrontano però quest'ultimo utilizzando una tecnica speciale, diventava lui il più forte....quindi per me anke Ten potendo utilizzare il Kikoho supera Crilin
Raga se prendiamo la tecnica nello specifico Ten supera sicuramente Crilin con il kikoho. Ma per il resto il più forte è senza dubbio Crilin insomma nel manga la cosa viene detta e nell'anime pure. Se non si crede a quello che dice il buon tori IMHO andiamo avanti fino al giorno del giudizio...
PS UB non si può considerare umano è la reincarnazione di Majin Bu quindi non c'entra niente coi terresti veri sempre IMHO ovviamente
io ho scritto ke il terrestre + forte è krilin ma non pensavo ke anke ub venisse considerato un terrestre,ma anke kaioshin è mooolto forte...boh tra questi non so proprio ki sia...secondo voi?
adesso ke m ricordo durante il torneo che si svolge dopo la sconfitta di cell, yamcha dice alla figlia di Crilin che suo padre è il più forte del mondo TRA GLI UMANI ovviamente... perciò può essere più forte di ten anke se Ten riesce a bloccare un colpo energetico di Super Buu....boh poi nn so
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
deviare 1 colpo anke se di super buu vuol dire poco anke yamcha ci sarebbe riuscito....
dipende che colpo era...
Comment