Gogeta...anke se non appare nella serie Z ma solo nel GT resta il mio preferito...
Preferisco Gogeta nell' Oav 12 ke quello ssj4...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gogeta, gotenks o vegeth
Collapse
X
-
io mi ricordo della kamehamea finta, infatti al posto del raggio è uscita una trombetta con i coriandoli, se non ricordo male
Leave a comment:
-
forse se goten e trunks tornassero nella stanza dello spirito e del tempo e riuscissero a trasformarsi entrambi in ssj2 allora si pero dovrebbero essere davvero dei ssj2 molto allenati
Leave a comment:
-
30 no perke gotenks ssj3 ne ha meno...quindi si sapeva gia ke maggiore è il potere minore è il tempo...è proprio gogeta ke è stupido!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioinoltre vegeth puo permetterselo visto ke la fusion dura per sempre
gogeta ha poko tempo a disposizione
mentre ne ha avito 10
Leave a comment:
-
io sta cosa della kamehameha finta nn la ricordo mi rinfrescate la memoria??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiocosa vuoi che ti dica
pero a me ha divertito la kameame ha finta
poi pensala come vuoi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSi ma Vegeth aveva un obbiettivo: Ovvero fare incazzare Bu e mortificarlo per spingerlo ad assorbirlo... quindi la sua è un'astuzia. E comunque quello che gioca a pallavolo era Gotenks in coppia con Piccolo, e non Vegeth.
Lo sboroneggiarsi di Gogeta Super saiyan IV invece era del tutto fine a se stesso.
gogeta ha poko tempo a disposizione
Leave a comment:
Leave a comment: