Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie YAJIROBEI !!!
Collapse
X
-
sarà molto resistente xD
cmq anke oggi è stato utile... bravo bravo xD
cmq ho notato una cosa O.O è alto cm vegeta xD oggi facevano impressione messi vicini xD
Leave a comment:
-
yajirobei è stato veramente coraggioso in queste puntate, anche oggi se nn fosse stato x lui la terra sarebbe stata distrutta!!!!!!!! ma vorrei fare anche una domanda come fa il telecomando della navicella di vegeta ad essere ancora intatto dopo avere incassato tutti quei colpi??? nn riesco a capirlo!!!
Leave a comment:
-
la differenza è che Mr Satan ha il coraggio di affrontare Majin Bu e Cell credendo che non siano così forti ma perchè è convinto che usino trucchi......Yajirobey sa che i suoi nemici sono davvero forti e non usano trucchi.
Leave a comment:
-
Cmq sia anke se sono personaggi di secondo piani non vanno dimenticati!!!! Ricordiamoci di loro 2!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiosecondo me sn d aiuto entrambi...nn so dire ki + e chi meno ^^!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSi ma yairobei è troppo fifone,ddai cavolo,anzi nn so neanke perkè l'hanno inventato,nn serve a niente,se era solo per far tagliare la coda,poteva farlo Crilin con il cerchio magico!!!
Leave a comment:
-
Si ma yairobei è troppo fifone,ddai cavolo,anzi nn so neanke perkè l'hanno inventato,nn serve a niente,se era solo per far tagliare la coda,poteva farlo Crilin con il cerchio magico!!!
Leave a comment:
-
eheh questi personaggi sono sempre di grande aiuto XD, il nemico si aspetta che la mossa la fa il più forte, ma ecco l'umano che frega tuttiXD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggioma secondo voi é piÙ di aiuto Ms Satan o yajirobei ? mah cmq ieri ha dato un grande aiuto a Goku Gohan e Crilin...ah naturalmente grazie anke all intelligenza di Crilin...é stata sua idea...ma il cerchio magico penso che é stato troppo rumoroso...ma in questo momento della serie quanta potenza ha yajirobei?? ciao
Ovviamente Satan altrimenti Kid Bu uccideva tutti
Leave a comment:
-
ma secondo voi é piÙ di aiuto Ms Satan o yajirobei ? mah cmq ieri ha dato un grande aiuto a Goku Gohan e Crilin...ah naturalmente grazie anke all intelligenza di Crilin...é stata sua idea...ma il cerchio magico penso che é stato troppo rumoroso...ma in questo momento della serie quanta potenza ha yajirobei?? ciao
Leave a comment:
-
grande jirobay che nella puntata di ieri ha tagliato la coda a vegeta
Leave a comment:
-
Jaorobey sarebbe diventato piuttosto forte se solo si fosse allenato a dovere, il punto è che a lui di combattere non gliene importa proprio nulla, non si sente in dovere di difendere qualcosa o nessuno (a parte un pochetto goku), quindi non gli passa per la testa di aumentare più di tanto la sua forza quando essa è già più che sufficiente per sopravvivere, db è bello anche perché ha personaggi che vanno aldilà della classica concenzione "sono potente e mi alleno sempre per esserlo ancora di più" se tutti fossero tanti goku o vegeta sarebbe un pò noiosetto non trovate?
E comunque anche se brucia ammetterlo per molti, stavolta senza questo orso (caratterialmente parlando) il super saiyan leggendario, l'essere destinato a salvare più volte l'universo avrebbe fatto una brutta fine
Leave a comment:
Leave a comment: