Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeth SSJ3
Collapse
X
-
quello è il GT..lascia stare...probabilmente se il tory avesse continuato la storia il SSJ4 sarebbe stato totalmente diverso
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi anche questo nn è da scartare ma per arrivare al quarto nn bisogna essere diventati almeno una volta ozuharo gold???
Leave a comment:
-
si anche questo nn è da scartare ma per arrivare al quarto nn bisogna essere diventati almeno una volta ozuharo gold???
Leave a comment:
-
forse sarebbe potuto andare anke oltre...goten e trunks arrivavano solo al primo livello e sono arrivati fusi insieme al terzo...goku arrivava già al terzo, vegeta al secondo, e i potara sono + efficaci...forse arrivavano pure al quarto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquesta forse ti piacera...
forse vegeth avrebbe potuto anche trasformarzi in 3 pero nn sarebbe servito anulla visto che ja gli rompeva il cu lo senza trasformaersi in SSJ2...
PS: Non credo che Vegeth ne avrebbe avuto bisogno, ma ricordate che Gotenks ha imparato a trasformarsi in ssj3 solo dopo un allenamento nella stanza dello spirito e del tempo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioforse vegeth avrebbe potuto anche trasformarzi in 3 pero nn sarebbe servito anulla visto che ja gli rompeva il cu lo senza trasformaersi in SSJ2...
Leave a comment:
-
vegeth ssj3 sarebbe stato spettacolare basta leggere il mio nick...
Leave a comment:
-
buona come spiegazione, però sarebbe stato fico vedere vegeth ssj3...
Leave a comment:
-
questa forse ti piacera...
forse vegeth avrebbe potuto anche trasformarzi in 3 pero nn sarebbe servito anulla visto che ja gli rompeva il cu lo senza trasformaersi in SSJ2...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggioforse xchè per diventare ssj3 bisogna che tutti è 2 i componenti della fusione si trasformino in ssj3
Leave a comment:
-
forse xchè per diventare ssj3 bisogna che tutti è 2 i componenti della fusione si trasformino in ssj3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioForse xke sprecherebbero troppa energia e la fusione sarebbe terminata subito...
qui serve 1 ripassino di DB!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioxkè diavolo vegeth nn è in grado d raggiungere questo stato??
gotenks lo raggiunge e goten e trunks arrivano solo a ssj full power.
allora xkè se vegeta arriva a ssj2 e goku addirittura a ssj3 vegeth raggiunge solo il ssj(massimo credo ssj2)?
Leave a comment:
-
Vegeth SSJ3
xkè diavolo vegeth nn è in grado d raggiungere questo stato??
gotenks lo raggiunge e goten e trunks arrivano solo a ssj full power.
allora xkè se vegeta arriva a ssj2 e goku addirittura a ssj3 vegeth raggiunge solo il ssj(massimo credo ssj2)?Tag: Nessuno
Leave a comment: