Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un pò di cose...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un pò di cose...

...sulle ultime puntate

1) lo scontro fra goku e la lava è only anime, vero?
    2) goku si soprende ke freezer spara a casaccio e che nn riesce invece a mirare con precisione seguendo l'aura...poi però lui capita spesso ke si kiede "ma dove è andato?" guardandosi intorno in cerca di freezer...il quale nn sa neanke azzerare l'aura, quindi....secondo me è un errore..
    3) il pezzo di chichi ke fa la matta è only anime?
    4) goku è sott'acqua e dice: "è molto tempo ke nn uso questo colpo, me l'ha insegnato il vecchio genio" e poi dice onda energetica e fa quelle due pallette...ma se la kamehameha l'aveva usata fino a qualke ora fa sull'astronave x allenarsi....
    5) toglietemi una curiosità: nell'anime freezer ha detto "a parte quelli della mia famiglia 6 l'unico ad avermi messo in seria difficoltà"...a parte ke goku nn l'ha proprio messo in difficoltà, al massimo l'ha costretto a giocare in modo leggermente + serio..ma cmq, questa frase c'è sul manga? oppure l'ha inventata la toei col senno di poi, in base al fatto ke + tardi arrivano re cold e cooler?
    6) quando freezer attacca goku con le pietre, perchè perde tanto tempo a schivarle? nn potrebbe lasciarsi colpire? un sasso cosa potrà mai fare ad uno col livello di goku?
    7) anke nel manga freezer intrappola goku con quella strana mossa? e poi perchè frezer dice "se ti lasciassi cadere andresti subito all'altro mondo"?
    8) piccolo per spiegare come si è salvato goku dice ke ques'ultimo era attaccato alla roccia ma ke è riuscito a salvarsi un attimo prima dell'esplosioine? ke vuol dire ke era attaccato alla roccia?
    9) Ma l'ideogramma di goku sulla tuta sbaglio o è cambiato?

è tutto, grazie...
    Last edited by Matrix_87; 30 November 2006, 00:16.

1) si
    2) magari nei movimenti veloci lo perde di vista anche sentendone l'aura. non penso sia un errore
    3) si
    4) invenzione dell'anime, fa quella mssa sott'acqua ma senza dire la frase che hai evidenziato
    5) lo dice anche nel manga
    6) nel manga il tutto dura un paio di scenette. freezer gli lancia dei sassi goku alcuni li schiva altri li distrugge
    7) si ma non mi pare dica quella frase
    8) boh, nel manga non lo dice questo
    9) boh
    Last edited by Dragonflatxx; 30 November 2006, 00:26.

Comment

Ci provo solo x alcune...

2) anche secondo me potrebbe essere un errore, però può capitare di perdere di vista l'avversario quando si è impegnati a schivare colpi (anche se non indirizzati a lui, quello dopo l'avrebbe potuto colpire, che ne sapeva?)
      4) penso si riferisse all'utilizzo in un combattimento
      6) eh beh ma se è un colpo di freezer qualcosa dovrà pur fare! finzione scenica!
      8) non l ho capito neanche io!

Comment

Anch'io mi ero posto queste domande guardando la puntata, ma so che sono tutti piccoli errori...infatti...
        1-Lo scontro con la lava è only anime
        2-Il fatto che freezer non localizza senza vedere è vero e pure nel manga goku usa il trucco sott'acqua propio x questo motivo, poi penso che goku nn lo localizza perchè freezer si muove molto velocemente, ma se sta fermo goku lo localizza cosa che nn fa frezeer (vedi goku quando era sott'acqua)
        3-si è only anime, nel manga è tranqui a casa sua che pensa che goku e gohan si divertono
        4-errore dell'anime, nel manga dice semplic kamehameha
        5-nel manga freezer dice "davvero bravo solo i miei genitori potevao atterrarmi + velocemente, penso lo dice x sottolineare come nessuno è forte come lui
        6-Anche nel manga le evita e poi le distrugge, sono pietre lanciate da frezeer a velocità supersonica e farebbero male...
        7-si anche nel manga la usa e dice semplicemente morirai ora! In effetti se goku nn scappava ci lasciava le penne..
        8-errore dell'anime nel manga junior dice che goku è scappato poco prima dell'esplosione
        9-si è cambiato anche nel manga, queste tute sono fatte dal padre di bulma

urca quanti errori potrebbero tradurre meglio l'anime...
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
          Anch'io mi ero posto queste domande guardando 2-Il fatto che freezer non localizza senza vedere è vero e pure nel manga goku usa il trucco sott'acqua propio x questo motivo, poi penso che goku nn lo localizza perchè freezer si muove molto velocemente, ma se sta fermo goku lo localizza cosa che nn fa frezeer (vedi goku quando era sott'acqua)
          infatti.
          per esempio quando freezer comincia a tirare i sassi a goku, goku si distrae e perde di vista l'avversario che lo colpisce

Comment

1) si
            2) frezzer era troppo veloce erchè goku ne sentisse l'aura
            3) si nell'anime pensa alla famiglia riunita alla loro casa
            4) sulla navicella mi sembra che nel manga goku non l'abbia usata però di sicuro nell'anime ha evidenziato questa frase che nel manga non c'è
            5) lo dice nel manga ma intende che è la buttato a terra
            6) devi considerareil fatto che le lancia frezzer a velocta super sonica
            7) la usatama non ha detto così
            8) nelmanga dice solo che è scappato prima dell esplosione
            9) non lo so
            son goku :owned:

Comment

ma il nuovo ideogramma l'ha invetato proprio il padre di bulma? e che vuol dire?

Comment

Il nuovo ideogramma è il simbolo di Re Kaioh. Goku ce l'ha da quando si è allenato da quest'ultimo; prima aveva infatti l'ideogramma del Genio come Crilin e Yamcha.

Comment

no ora ne ha uno nuovo...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    no ora ne ha uno nuovo...
                    Sì è quello di Re Kaio, dopo Namek mi sembra che nn utilizzerà più tute con ideogrammi..
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

non è quello di re kaioh comunque, è diverso

Comment

Non è di re kaio, quello infatti aveva la parte superiore a semicerchio sulla schiena. Questo è diverso, presumo fatto dal padre di bulma, che gliene ha date uno stock infinito nella navicella
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Infatti l'ideogramma nn è quello del Re Kaioh, se nn m sbaglio dovrebbe essere quello d Dio, però forse m confondo...

CIAO
                          by SON GOHAN
                          sigpic

Comment

Non lo so...
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

No, nn è nemmeno quello d Dio, nn so ke dirvi...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

Working...
                              X