Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma io vorrei sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• son_gohan
    replied
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    certo che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
    e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
    poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%
    Ma penso ke Freezer s renda conto d avere una forza doppia a quella precedente, quindi se prima aveva 530.000, sa d essere intorno al milione, ok nn leggere le aure, ma conoscere la propria forza è un'altra cosa...

CIAO
    by SON GOHAN

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    vabbè che Freezer nn sa leggere le forze, ma quelli dei nemici, penso che la sua forza la conosce benissimo!! Ma come si fa a dire che freezer nn conosce il suo livello?? E' aasurdo, rileggi il manga e guarda l'anime, perchè nn solo dice che la 2° mutazione è di almeno 1 milione, ma poi a goku gli fa tutta la scala delle percentuali! Quindi la sua forza la conosce eccome! Poi i livelli nn sono troppo alti, in quanto goku già con un kaioken normale ha raggiunto 180.000. E perchè freezer all'ultima mutazione quando è + forte dello stesso goku, dice chiaramente che ha usato circa il 30% della su forza, quindi è ovvio che arriva al 100% che ha svariati milioni. Inoltre i livelli di combattimento si deducono con un min di logica,evidentemente nn sono nsensati, se Toriyama fa parlare esplicitamente di essi e se nella saga ha inserito gli scouter, che sopratutt all'inizio dello Z forniscono dati e livelli in continuazione

certo che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
    e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
    poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%

Leave a comment:

• gokussj84
    replied
    vabbè che Freezer nn sa leggere le forze, ma quelli dei nemici, penso che la sua forza la conosce benissimo!! Ma come si fa a dire che freezer nn conosce il suo livello?? E' aasurdo, rileggi il manga e guarda l'anime, perchè nn solo dice che la 2° mutazione è di almeno 1 milione, ma poi a goku gli fa tutta la scala delle percentuali! Quindi la sua forza la conosce eccome! Poi i livelli nn sono troppo alti, in quanto goku già con un kaioken normale ha raggiunto 180.000. E perchè freezer all'ultima mutazione quando è + forte dello stesso goku, dice chiaramente che ha usato circa il 30% della su forza, quindi è ovvio che arriva al 100% che ha svariati milioni. Inoltre i livelli di combattimento si deducono con un min di logica,evidentemente nn sono nsensati, se Toriyama fa parlare esplicitamente di essi e se nella saga ha inserito gli scouter, che sopratutt all'inizio dello Z forniscono dati e livelli in continuazione

Leave a comment:

• son_gohan
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    in verità freezer seconda mutazione ha massacrato piccolo fin da subito... x cold, se ne è già discusso su questo forum, alcuni dicono ke ha solo 1 mutazione, altri pensano ke riesce a sfruttare tutto il suo otere tutto cn la prima mutazione...
    O semplicemente quello è il suo aspetto normale... nn è detto ke avesse le stesse capacità d trasformarsi del figlio...

CIAO
    by SON GOHAN

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
    Bisogna però dire che non c'è grande differenza di forza tra la prima e la seconda trasformazione, il potere aumenta di brutto solo con la terza, e infatti Piccolo bene o male riesce a stare dietro alle prime 2 mentre è solo con l'ultima che viene superato di molto.
    Ma perchè Cold non si è trasformato contro Trunks?
    in verità freezer seconda mutazione ha massacrato piccolo fin da subito... x cold, se ne è già discusso su questo forum, alcuni dicono ke ha solo 1 mutazione, altri pensano ke riesce a sfruttare tutto il suo otere tutto cn la prima mutazione...

Leave a comment:

• Isoroku
    replied
    alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno
    Bisogna però dire che non c'è grande differenza di forza tra la prima e la seconda trasformazione, il potere aumenta di brutto solo con la terza, e infatti Piccolo bene o male riesce a stare dietro alle prime 2 mentre è solo con l'ultima che viene superato di molto.
    Ma perchè Cold non si è trasformato contro Trunks?

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    ho mandato l'mp aspettiamo...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    si perfetto...^_^

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    al momento nn è connesso, xò posso mandarglielo io l'mp...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    lo si contatta con um mex privato chi je lo manda...?
    Last edited by Pane; 03 dicembre 2006, 14:44.

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    x i creatori dei livelli alla fine della pagina c'è scritto questo:

"Spero capiate le nostre ragioni, quindi per ulteriori discussioni ci trovate sul FORUM Principale di questo sito. ByeZ! ^_^
    by Kirunks & Chibi Goku"

chibi goku è un moderatore si poterbbe parlarne cn lui...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    io staro da una parte solo dopo aver visto quel foglio...

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    ognuno ha la sua opinione... xò sugli altri siti freezer prima mutazione lo danno sempre < d 1.000.000 e quindi sbagliano in partenza...
    freezer non sa calcolare le forze quindi dicendo che sarà a un milione può anche sbagliare, e non si è mai trasformato prima da quello che noi possiamo sapere, infatti dice che anche quando ha attaccato il pianeta vegeta non ha avuto bisogno di trasformarsi e che farà un'eccezione solo per loro. questo significa che si trasforma per la prima volta

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    per me sono troppo alti
    ognuno ha la sua opinione... xò sugli altri siti freezer prima mutazione lo danno sempre < d 1.000.000 e quindi sbagliano in partenza...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    si...ma nn credo che gogeta abbia tempo da perdere con noi bisognerebbe contattare un moderatore e poi fargli contattare gogeta...ma...

Leave a comment:

Working...
X