Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma io vorrei sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    bè dal normale alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno... ma ripeto bisognerebbe parlarne cn ki ha fatto i livelli d DBA, ke secondo me sono abbastanza giusti...
    per me sono troppo alti

la prima trasformazione l'avrà già usata sennò zarbon come faceva a saperlo?
    per me non l'ha mai usata però sa di poterla usare e di conseguenza lo sanno anche gli altri che gli stanno vicino. poi c'è il padre che è trasformato

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    si potra essere sbaglita quel 900 ma chi ti dice che la 2 trasformazione da 1 milioni deve essere per forza di pui di 2 milioni...
    bè dal normale alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno... ma ripeto bisognerebbe parlarne cn ki ha fatto i livelli d DBA, ke secondo me sono abbastanza giusti...

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    comunque freezer non sa calcolare le forze.come farà a dire che sta almeno a un milione non lo so, anche perchè non penso che si sia mai trasformato prima di quella volta
    la prima trasformazione l'avrà già usata sennò zarbon come faceva a saperlo?

Leave a comment:

• Pane
    replied
    si potra essere sbaglita quel 900 ma chi ti dice che la 2 trasformazione da 1 milioni deve essere per forza di pui di 2 milioni...

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    comunque freezer non sa calcolare le forze.come farà a dire che sta almeno a un milione non lo so, anche perchè non penso che si sia mai trasformato prima di quella volta

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    http://dragonballrpg.forumfree.net/?t=11375563

prova leggere tutto (orco furioso sono io) poi fammi sapere ho fatta quella
    discussione tra l'una di notte e le quattro...
    http://dragonballrpg.forumfree.net/?t=11375538

tutto sbagliato... x esempio se goku kaiohken x10 è 550.000, il x20 dovrebbe essere 1.100.000, freezer prima mutazione è 1.000.000... e se sbagli questi tutti i successivi li sbagli...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    http://dragonballrpg.forumfree.net/?t=11375563

prova leggere tutto (orco furioso sono io) poi fammi sapere ho fatta quella
    discussione tra l'una di notte e le quattro...

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    e come fai a definire le altre...come fai dire che aumentano cosi tanto...io nn voglio infangare DBA infatti è l'unica cosa che è sbagliata (forse) il resto del sito è perfetto infatti è il migliore in italia...pero bisognerebbe veramente ragionarci...
    bè se la prima è 1.000.000 nn credo ke la seconda possa essere inferiore a 2.000.000, e la terza d conseguenza... bisognerebbe parlarne cn quelli ke hanno fatto i livelli, si sa ki sono?

Leave a comment:

• Pane
    replied
    e come fai a definire le altre...come fai dire che aumentano cosi tanto...io nn voglio infangare DBA infatti è l'unica cosa che è sbagliata (forse) il resto del sito è perfetto infatti è il migliore in italia...pero bisognerebbe veramente ragionarci...

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    ecco qui: Dragon Ball Deluxe volume 25 pagina 110:
    http://img295.imageshack.us/img295/5495/vol2556mx8.jpg

Leave a comment:

• Pane
    replied
    prova controllare nel manga...io vedro anche la puntata che ho registrato...

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    si infatti ma pensa...frezzer di che la sua potenza arriva ad un milione ma nn dice a quale trasformazione...
    invece si dice kiaramente ke alla sua prima mutazione ha raggiunto il livello d 1.000.000...

Leave a comment:

• Pane
    replied
    si infatti ma pensa...frezzer di che la sua potenza arriva ad un milione ma nn dice a quale trasformazione...

sentite ora cerchero...se ce qualche errore tipo la forza di vegeta...e qualche altro sito in cui i livelli siano uguali a quelli di DBA...e sopratutto questa famosa carta che mi hanno nominato...ma se la trovassi...
    Last edited by Pane; 03 dicembre 2006, 14:01.

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    be...so che sembra strano ma probabilmente...i livelli combattivi di DBA sono sballati e quelli che ho trovato io sono giusti...so che puo sembrare assurdo ( so anche che ho creato io questa discussione pero...) ma quando sono andato a chiedere spiegazioni mi hanno risposto bene,infatti loro hanno scritto quei livelli in base ad una carta che si vendeva tempo fa in cui c'erano i livelli dello Z e dello GT e sono quelli che ho anche ritrovato in altri 3 siti ma nn sono tutti differenti da DBA...QUesto è serio perche veramnete i livelli combattivi di DBA possono essere sbagliati...
    bisogna basarsi sui livelli nella saga dei saiyan e in quella d freezer... postali qui e poi vediamo... a me quelli d DBA sembrano piuttosto azzeccati(soprattutto xkè nn c sono quelli del gt )

Leave a comment:

• Pane
    replied
    be...so che sembra strano ma probabilmente...i livelli combattivi di DBA sono sballati e quelli che ho trovato io sono giusti...so che puo sembrare assurdo ( so anche che ho creato io questa discussione pero...) ma quando sono andato a chiedere spiegazioni mi hanno risposto bene,infatti loro hanno scritto quei livelli in base ad una carta che si vendeva tempo fa in cui c'erano i livelli dello Z e dello GT e sono quelli che ho anche ritrovato in altri 3 siti ma nn sono tutti differenti da DBA...QUesto è serio perche veramnete i livelli combattivi di DBA possono essere sbagliati...

Leave a comment:

Working...
X