Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freezer uccide goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• valerio il mito
    replied
    se lo dici tu comunque io sono x l'oppinione che il + forte di tutti è vegeta dato che è il principe anche se contro frezer muore e goku solo xchè e buono si trasforma prima, uccide sempre tutti, e resiste sempre x ultimo contro tutti

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    io t ho già detto ke la mossa del disco è da disperato, e se nn mi sbaglio goku se ne stava andando xkè freezer gli faceva pietà ma lui lo ha attaccato alle spalle... poi il fatto ke si è tagliato è un'astuzia d goku, ke l'ha fatto colpire cn la sua stessa tecnica... e cmq dopo goku gli ha dato un po' d energia, freezer lo ha di nuovo coplito alle spalle e goku si è incazzato e gli ha sparato un'onda ke lo ha disintegrato... purtroppo nn del tutto...
    claro?

Leave a comment:

• valerio il mito
    replied
    intendevo dire che per poterlo battere ha avuto bisogno di assorbire energia altrui quindi nn è anche + forte di frezer che comunque ripeto viene ucciso dal disco quindi nn si sa come sarebbe finita sarebbe anche potuto morire goku ma questo nn succede xchè goku è il protagonista.......risp

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da valerio il mito Visualizza Messaggio
    ho raggione xchè goku nn è il + forte di tutti solo xchè è il protagonista di dragonball infatti durante la puntata O.A.V. goku per poter battere broly ha dovuto chiedere l'energia a trunks vegeta che nn gliela voleva dare e gohan e mi pare anche junior.......quindi fai un po tu
    e che c'entra questo con freezer?

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    bè i movies nn è ke siano la vera storia d dragon ball... il vero DB è il manga è lì goku ssj è superiore a freezer

Leave a comment:

• valerio il mito
    replied
    ho raggione xchè goku nn è il + forte di tutti solo xchè è il protagonista di dragonball infatti durante la puntata O.A.V. goku per poter battere broly ha dovuto chiedere l'energia a trunks vegeta che nn gliela voleva dare e gohan e mi pare anche junior.......quindi fai un po tu

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    sicuramente, fare il disco è stata una mossa da disperato...

Leave a comment:

• valerio il mito
    replied
    secondo me gokussj84 non ha ragione xchè frezer muore quando viene tagliato dal disco rotante poi esplode il pianeta e via di seguito xò quello che voglio dire è che goku sarebbe riuscito a sconfiggere frezer se nn fosse stato per quel disco??????????

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Si chiama YouTube e se li vuoi in Italiano basta che li cerchi! Ricorda: chi cerca trova! XD

Leave a comment:

• Vegeta85
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Non è only anime, semplicemente nella versione ITA il narratore dice che Shenron ha avuto effetto di resurrezione anche su Goku, non è affatto vero. E' vero che qualche attimo prima il drago aveva resuscitato i freddati da Freeza, ma porca minchia se Goku muore per un pugno che è fatto di plastica? I doppiaggi italiani sono (quasi) sempre da rifare!

Consiglio di guardare quelli in americano, fatti molto meglio. In questo caso:
    http://www.youtube.com/watch?v=0P549SWM2k8 Parte 1
    http://www.youtube.com/watch?v=3Mtl4...elated&search= Parte 2
    ciao ma come funiona sto youn tube?ci son anche in italiano?

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Mah...

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    credo ke lo zenkai power si attivi quando un saiyan è in fin d vita e guarsce, qui morirebbe proprio!
    Secondo me si attiverebbe comunque in quanto prima era ferito grave (al tal punto da morire) e poi si riprende

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Majin hai ragione tu su tutto!tranne su una cosa...perchè resuscitando dovrebbe essere più forte?semplice!è un sayan e sfrutterebbe lo Zenkay Power! ovviamente non è questo il caso
    credo ke lo zenkai power si attivi quando un saiyan è in fin d vita e guarsce, qui morirebbe proprio!

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Majin hai ragione tu su tutto!tranne su una cosa...perchè resuscitando dovrebbe essere più forte?semplice!è un sayan e sfrutterebbe lo Zenkay Power! ovviamente non è questo il caso

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Quoto!

Leave a comment:

Working...
X