Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in DBZ Gaiden x es dicono saiya-jin x il sing e saiya-jins x il plur...
veramente ed è da li che mi è nata la voglia delle tecninche col il lorovero nome (visto che un manga nn parla)
cmq perche in questi "sondaggi" continuate a mettere gohan SSJ??? e nn mette il SSJ2 visto che SSJ ci rimane per 11 giorni???...e poi nn lo adopera piu
Bo personalmente ho sempre pensato sayajin o saiyajin o saiyajiin. Mai sentito altri termini originari anche nei video, ovviamente usato anche per singolare.
Del tipo nel video jap di goku ssj3 o di gohan ssj2 al tenkaichi 25 viene ripetuto spesso super saiyajiin anche per un singolare. Perciò penso sia proprio così.
Cmq quel che mi importa è il singolare dato che nella firma di dbzforever parla di un super saiyan, non di plurali, e spero di aver risposto bene allora
Adesso stacco notte domani tornerò e spero di vedere la risposta (avrò gli incubi stanotte) ^^
nn saprei, nn conosco il jap, magari tu sì e in questo caso t kiedo scusa...xò io sapevo saiya-jin e saiya-jins, e su DBA c'è scritto -jin... nn so ke dirti...
Personalmente se parliamo di ssj allora Goku ( anche se Gohan è lì lì, ma visto che devo sceglierne uno..), ma se valutiamo gli altri livelli allora Gohan ssj2
Quindi è un plurale? E il singolare sarebbe?
Io gli ho corretto SANJAIIN o qualcosa del genere, c'era una N in mezzo che non andava e gli ho detto così. Se Sayajin è sbagliato urge correggere
x GohaN90: 6 sicuro d quello ke hai detto? xkè su DBA c'è scritto questo:
"-jin
Significa genericamente "persona", ed usato dopo il nome di un Paese/Nazione e sta indicare la provenienza di un popolo. Per esempio Saiya-jin significa gente di Saiya. Può essere usato anche per contare un gruppo di persone."
@Videl: tu mi hai anticipato nell'affermazione invece; anche io mi stavo chiedendo, riguardando il topic, il motivo per cui Gohan ssj2 non ci fosse e stavo per scriverlo
Cmq è una fortuna che si faccia a gara per i benvenuti, da altre parti qua nel forum si fa a gara per chi insulta di piu' i mod
Ciao e benvenuto Trunks! (stavolta mi hai anticipato Gohan!^^) Cmq... Io preferisco Mystic Gohan, ma se devo votare il mio SAIYAN preferito, voto Gohan ssj2... Mi sembra incani meglio lo spirito saiyan!
Pian piano si impara. Devi anche sapere, trunks, che ci sono miliardi di post riguardo a sondaggi del genere ogni giorno, perciò se ti risponderanno che è un post stupido non dovrai stupirtene o prendertela male perchè non è colpa tua.
Sapendolo le prox volte prova a mirare meglio i sondaggi, ma darti un benvenuto e dirti cosa devi fare senza che hai avuto il tempo di respirare mi sembra assurdo
*per la tua firma, dbz forever: Super Sayanjin è giusto? Non è Super Sayajiin in giapponese?
Leave a comment: