si io ja ho rubato il fucili di chibi (frase per pochi intenditori)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball SZ
Collapse
X
-
9) MURIKUN
E passato un mese dalla fine del torneo tenkaichi ,i nostri eroi si godono il loro meritato riposo ,ma non sanno che qualcuno avrebbe rovinato quel felice momento , uno stano essere era apparso teletrasportandosi da un altro mondo,ad un tratto sprigionò una potentissima aura, Goku ,Goten e Gohan si precipitarono da quel essere per scoprire chi fosse ,tutti e tre rimasero pietrificati ,”tu sei majin bu!”disse Goku , e lui “no,io sono la creazione di Bodidy il fratello di Babidy ,sapendo che Majin bu era stato sconfitto ,decise di vendicarlo creando me ,un essere molto più forte ,mi chiamo Murikun, e sono venuto per distruggere la terra e i rifiuti come voi che la popolano .”.”Non te lo permetterò “ ,Goten era infuriato e trasformatosi in super sayan 3 andò alla carica di Murikun che schivò i suoi attacchi,e con una velocità impressionate gli diede una botta in testa e lanciò un potente ki blast che lo scaglio contro il terreno privo di sensi ,e in pochi secondi lo assorbi sprigionando un’ aura mai vista .Gohan era infuriato “ti libererò fratellino !”Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere Murikun e ha liberare Goten ,lo scoprirete nella 10° puntataLast edited by gogeta.92; 30 dicembre 2006, 12:37.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
e te pareva....ihihih cmq bella^_*
P.S.:sto lavorando anche io a una fan fic ma ho intenzione di fare le cose abbastanza in grande quindi ci vorrà un po di tempoVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio9) MURIKUN
E passato un mese dalla fine del torneo tenkaichi ,i nostri eroi si godono il loro meritato riposo ,ma non sanno che qualcuno avrebbe rovinato quel felice momento , uno stano essere era apparso teletrasportandosi da un altro mondo,ad un tratto sprigionò una potentissima aura, Goku ,Goten e Gohan si precipitarono da quel essere per scoprire chi fosse ,tutti e tre rimasero pietrificati ,”tu sei majin bu!”disse Goku , e lui “no,io sono la creazione di bodidy il fratello di babidy ,sapendo che majin bu era stato sconfitto ,decise di vendicarlo creando me ,un essere molto più forte ,mi chiamo Murikun, e sono venuto per distruggere la terra e i rifiuti come voi che la popolano .”.”Non te lo permetterò “ ,Goten era infuriato e trasformatosi in super sayan 3 andò alla carica di Murikun che schivò i suoi attacchi,e con una velocità impressionate gli diede una botta in testa e lanciò un potente ki blast che lo scaglio contro il terreno privo di sensi ,e in pochi secondi lo assorbi ,sprigionando un’ aura mai vista .Gohan era infuriato “ti libererò fratellino !”Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere Murikun e ha liberare Goten ,lo scoprirete nella 10 puntata
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBella!Come fai a inventarti queste cose?!?la fantasia non ha confini!le virgole sono sempre alla cazzo,ma non è poi tanto male...............................Ciao
grazie ,ne terrò conto
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe te pareva....ihihih cmq bella^_*
P.S.:sto lavorando anche io a una fan fic ma ho intenzione di fare le cose abbastanza in grande quindi ci vorrà un po di tempoLast edited by WWJ ¬¬; 22 gennaio 2007, 21:11.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
si ma è di colore nero.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiogogeta: il futuro toriyamasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
lo farò presto ,appena ho temposigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
10)LA RABBIA DI GOHAN
Gohan era arrabbiatissimo ,stava sprigionando una potenza mai vista ,era pronto ad attaccare Murikun “Ti ridurrò in pezzi” disse Gohan e si lancio con tutta la sua potenza contro il nuovo Murikun che assorbendo Goten aveva aumentato la sua potenza a dismisura ,Gohan sferro un pugno contro Murikun che gli spaccò il collo ,Gohan credette di aver vinto ,ma Murikun iniziò ha ridere “ahahahaahhaha credi che un colpo come quello mi possa mettere k.o ,ci vuole ben altro” disse Murikun,”ora ti farò assaggiare un ‘ po’ della mia potenza,preparati” ,Murikun iniziò ad attaccare Gohan sferrando una serie di calci e pugni che non riusci a parare ,stava perdendo le forze ,ad un certo punto Murikun disse “è la tua fine “ e gli scagliò un onda contro lo stomaco che lo fece schiantare al suolo ferendolo gravemente,”devo batterlo per liberare mio fratello “disse Gohan,,intanto Murikun si stava avvicinando verso di lui per dargli il colpo di grazia ,ma ad un tratto Gohan senti che un energia si stava risvegliando dentro di lui ,un fascio di luce lo avvolse , quando la luce si diradò era in piedi ,il suo aspetto era sempre lo stesso tranne che intorno a lui si scatenavano delle onde elettriche ,aveva raggiunto un nuovo livello (mistic Gohan full power ,cioè equivalente al limite di super sayan 3),”preparati Murikun adesso sarà veramente la tua fine “ , dicendo questo Gohan attaccò Murikun con una serie di calci allo stomaco che lo misero in difficoltà ,gli lanciò una serie di ki blast in piena faccia ,Gohan stava per dargli il colpo di grazia ,lo prese per il collo con una mano e con l’altra stava per sferrare una potentissima onda energetica,”kamehameha” disse Gohan ma Murikun si smaterializzò e apri un buco dimensionale dietro Gohan ,trafiggendogli lo stomaco ,”c-c-c-come ci sei riuscito ? “disse Gohan ,” io posso smaterializzare il mio corpo come voglio e aprire dei varchi dimensionali a mio piacere ,credevi di avere la vittoria in pugno,ma sei solo un debole”Murikun stava per ucciderlo ma Goku si teletrasporto da loro e prese Gohan per poi scomparire di nuovo,dove sarà mai andato Goku e Gohan riuscirà a guarire? Lo scoprirete nella 11 puntata .sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment