Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Fossi........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -Goku Super Sayan 4-
    replied
    Io userei i poteri x migliorare il mondo....poi me la spasserei .....con i miei poteri sayan!!!

Leave a comment:

• LuKe
    replied
    dopo avere liberato la terra dalla corruzione e dalla guerra, chiederei al drago la possibilità di respirare nello spazio aperto, dopodichè volo a supervelocità per tutto l'universo per scoprirne i suoi confini e le sue meraviglie...guardo poi se c'è vita in altri pianeti e una volta trovato il pianeta dei miei sogni ci resto fino alla fine della mia vita...

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo
    sai che pensiamo le stesse cose

Leave a comment:

• the return of the terror
    replied
    io esaudisco il desiderio della giovinezza eterna e poi diventerei un criminale come majinbu distruggendo tutto

Leave a comment:

• Pane
    replied
    a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo

Leave a comment:

• cell jr99
    replied
    quoto con tutti voi

Leave a comment:

• *PikkoroKaiohshin*
    replied
    io mi cercherei davvero un cucuzzolo di una montagna e me ne starei lì per anni isolata da questo mondo di cacca...però prima chiedo al drago un desiderio....di far scomparire Droghe e Aids....

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    vado su Namecc, prendo le sfere del drago e chiederei l'immortalità, poi sulal terra mi dedicherei al cazzeggio assoluto.

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    una volta ho sognato che io ero goku e volavo da una parte all'altra... ad un certo punto ho visto un palazzo che stava per essere demolito e gli ho trasferito parte della mia energia così sono rimasto nascosto a ridere come un pazzo perché non riuscivano a buttarlo giù!!!

Leave a comment:

• STRATOS
    replied
    io sicuramente mi divertirei a spaventare i deficenti che quando vai in giro ti danno fastidio.

Prima li farei avvicinare poi gli direi aspettate un attimi prima de fa a botte devo farvi vedere una cosa e li woooom il super saiyan e poi direi allora vogliamo cominciare adesso sono pronto !
    maro penso che morirei per fare una cosa del genere a poi ovviamente aiuterei il mondo

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    io manterrei la mia identità segreta(voglia fare il supereroeeee)poi diciamo metterei in pari qualche torto subito e poi si va sulla via della pace...

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    io sarei una specie d super eroe... ma solo dopo essermela spassata! un po' tipo "the mask" o "una settimana da dio"...

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Eheheh! Comunque io me la spasserei!

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    e le great saiyagirl dove le metti?

Leave a comment:

• vultur
    replied
    sisi tutti great sayaman