Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dopo avere liberato la terra dalla corruzione e dalla guerra, chiederei al drago la possibilità di respirare nello spazio aperto, dopodichè volo a supervelocità per tutto l'universo per scoprirne i suoi confini e le sue meraviglie...guardo poi se c'è vita in altri pianeti e una volta trovato il pianeta dei miei sogni ci resto fino alla fine della mia vita...
a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo
a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo
io mi cercherei davvero un cucuzzolo di una montagna e me ne starei lì per anni isolata da questo mondo di cacca...però prima chiedo al drago un desiderio....di far scomparire Droghe e Aids....
una volta ho sognato che io ero goku e volavo da una parte all'altra... ad un certo punto ho visto un palazzo che stava per essere demolito e gli ho trasferito parte della mia energia così sono rimasto nascosto a ridere come un pazzo perché non riuscivano a buttarlo giù!!!
io sicuramente mi divertirei a spaventare i deficenti che quando vai in giro ti danno fastidio.
Prima li farei avvicinare poi gli direi aspettate un attimi prima de fa a botte devo farvi vedere una cosa e li woooom il super saiyan e poi direi allora vogliamo cominciare adesso sono pronto !
maro penso che morirei per fare una cosa del genere a poi ovviamente aiuterei il mondo
Leave a comment: