Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF non la copio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dani88
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    vuoi vedere che in una settimana farò una fanfic non quanto al tuo livello
    ma cosa diciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio cugino... ha 6 anni... e un concetto lo sa esprimere.... cosa vuol dire quello che hai detto..... o magari tu parli una lingua diversa... nn sei terrestre è cosi dillo.. sei un alieno scappato dall area 51

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Si, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!

Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!
    vuoi vedere che in una settimana farò una fanfic non quanto al tuo livello

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    non siate così critici... nessuno è perfetto
    Si, questo è vero, ma Vincenzopan è tremendo!

Comunque noi scherziamo, anche Vincenzopan lo sa, non lo stiamo mica trattando in giro!

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    non siate così critici... nessuno è perfetto

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Dove posso imparare il linguaggio mistico di vincenzopan? Qualcuno ne conosce la provenienza?
    Solo il limitato cervello di Vincenzopan può interpretarlo.

Leave a comment:

• Vegge_Davv88
    replied
    Dove posso imparare il linguaggio mistico di vincenzopan? Qualcuno ne conosce la provenienza?

Leave a comment:

• freezer92
    replied
    la maestra di italiano mi assegna qualche volta i testi ma no tutti i gironi mi ricordo molto bene mi fa dare sempre grammatica capito?
    cosa cavolo hai detto ma quanti anni hai 2??????'

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    allora aspettate 1 settimana così ho tempo per esercitarmi per favore quando vabbe ia mi esercito e farò una fanfic bella
    Mah, vedremo.

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Capito cosa?? Non si capisce niente! Non sei capace di esprimere un concetto!
    Devi cercare assolutamente di migliorare il tuo modo di scrivere, altrimenti non potrai mai scrivere una fanfic che si rispetti.
    allora aspettate 1 settimana così ho tempo per esercitarmi per favore quando vabbe ia mi esercito e farò una fanfic bella

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    la maestra di italiano mi assegna qualche volta i testi ma no tutti i gironi mi ricordo molto bene mi fa dare sempre grammatica capito?
    Capito cosa?? Non si capisce niente! Non sei capace di esprimere un concetto!
    Devi cercare assolutamente di migliorare il tuo modo di scrivere, altrimenti non potrai mai scrivere una fanfic che si rispetti.

Leave a comment:

• Videl92
    replied
    qualcuno ha un dizionario di questa lingua?????

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied
    Non è solo questione di dizionario, è questione di saper scrivere in modo corretto. Tu non hai la minima idea di quello che significhi, è questo il punto. Certo, se è vero che hai 10 anni potrebbe anche essere comprensibile.
    Ma ne fai temi a scuola, io devo dire che scrivevo molto meglio alla tua età, grazie ai molti temi che mi lasciavano gli insegnanti.

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Non è solo questione di dizionario, è questione di saper scrivere in modo corretto. Tu non hai la minima idea di quello che significhi, è questo il punto. Certo, se è vero che hai 10 anni potrebbe anche essere comprensibile.
    Ma ne fai temi a scuola, io devo dire che scrivevo molto meglio alla tua età, grazie ai molti temi che mi lasciavano gli insegnanti.

Leave a comment:

• Videl92
    replied
    E' con Vincenzopan che stai perlando, per il linguaggio ti puoi rassegnare.:B
    già.....me ne sto rendendo conto

Leave a comment:

• Videl92
    replied
    prova a vedere meglio che li ho messo che stupidaggine
    ah bé....2 punti e 2 virgole in un testo lungo quasi 10 righe è proprio il massimo

Leave a comment:

Working...
X