Originariamente Scritto da fifa93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi Trunks è gay???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fifa93 Visualizza Messaggioio ho visto in un oav che trunks,maestro muten,crilin e il maialino (di quale nn ricordo il nome) vanno a vedere una sfilata(che poi nn e in quel giorno) e in questa scena trunks sembra imberazzatissimo soltanto a parlare di belle ragazze
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioTimido non vuol dire gay.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiotrunks nn può essere gay!!! crescendo con una gnoccona come bulma come madre nn si può diventare gay!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioma freezer è asessauto...come i namecciani del resto
X quanto riguarda il fatto di Trunks nn saprei... Già dal nome 1 ha dei seri dubbi, xò nello Z è normalissimo... Piccolo dettaglio: nel Gt c'è 1 pezzo in cui Trunks si traveste, fornito di trucco e tutto il resto!! (ATTENZIONE: io parlo x quello visto su 1 manga, xkè la serie TV nn la ricordo... Se faccio degli errori nn incazztevi tr!! ) Cmq, io nn voglio ke sia donnaiolo e fissato cm Goten, ma cmq le donne potrebbero fargliele 1 poco piacere!!!
Sentite 1 cosa.. Ho quotato questo mess xkè ho 1 dubbio: ma dv'è ke si dice ke a Junior nn piacciono le donne ed è assessauto?? Solo xkè sul suo pianeta nn esiste il sesso femminile nn vuol dire ke nn abbia i mezzi tecnici x procreare e gli ormoni x farsi piacere 1 donna!!
1 Bacio!!
sigpic
Comment
Comment