Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fanfic(vi prego nn mi ammazzate se nn è proprio il massimo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
    Eddai!! Sono le prime volte!!
    Non scoraggiarti!!
    grazie, ma nn penso ke tutti la pensino come te!

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      quoto su tutto... e poi dai raga ke massacrato, le critike dai + esperti ci vojono così oltre ad imparare 1 pò di cose magari migliora anke 1 pò la fic... cmq nn è male continuala
      mi sento lusingato

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
        grazie, ma nn penso ke tutti la pensino come te!
        Tu fai del tuo meglio
        sigpic

Comment

povero crili muore sempre,anke nelle fanfic,è la prassi
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ti posso consigliare io come giustificare sto parente di cell: puoi dire che &#232; un cell junior sopravvissuto che &#232; venuto sulla terra per vendicare suo padre!^^ Per il resto te la cavi bene con la scrittura vista la tua et&#224;... ci sono degli errori ma sono abbastanza passabili! se vuoi ogni volta posso segnalarteli cons&#236; puoi editare e correggere, se la cosa ti infastidisce mi limiter&#242; a dire che ci sono!^^ Continua presto, ti far&#242; sapere che ne penso!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Molto bello!!!!Continua cosi'^^
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Come grammatica e sintassi non &#232; male, ma le cose accadono troppo in fretta. Devi dare pi&#249; spiegazioni, per esempio chi &#232; stato a dare la notizia a Goku, oppure da dove &#232; spuntato questo nuovo fratello di Cell, se le avessi giustificate, non ti avrebbero fatto critiche su ci&#242;.
                Comunque per essere la prima non &#232; male, spero che non ti scoragierai, che seguirai i nostri consigli e la continuerai.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  ti posso consigliare io come giustificare sto parente di cell: puoi dire che è un cell junior sopravvissuto che è venuto sulla terra per vendicare suo padre!^^ Per il resto te la cavi bene con la scrittura vista la tua età... ci sono degli errori ma sono abbastanza passabili! se vuoi ogni volta posso segnalarteli consì puoi editare e correggere, se la cosa ti infastidisce mi limiterò a dire che ci sono!^^ Continua presto, ti farò sapere che ne penso!
                  grazie videl, stasera posterò il secondo episodio e magari con i tuoi consigli potrò giustficare tt le cose imprecise...
                  p.s.grazie per l'aiuto e per avermi suggerito l'idea di quel cell junior rimasto in vita.

Comment

forza vegeth 95 puoi fare di meglio e mettilo adesso il tuo 2 episodio mettilo adesso . Puoi fare ASSOLUTAMENTE MEGLIO
                    Last edited by *gotenina95*; 05 febbraio 2007, 16:30.

Comment

Su questo non c'&#232; dubbio, tu puoi migliorare
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Secondo episodio:gohan arrabbiatissimo

Dopo la morte di Crilin, Gohan si arrabbia cos&#236; tanto da trasformarsi subito in super sayan, si scaglia contro Cell#2 sferrandogli pugni e calci potentissimi da metterlo al tappeto... a questo punto Gohan, ripensa a tutti i bei momenti passati con Crilin, e l'arrabbiatura e cos&#236; intensa da far trasformare Gohan in Super Sayan 2!!! Anche se la potenza del Super Sayan 2 &#232; immensa non baster&#224; di certo per sconfiggere Cell#2 e gohan senza pensare:<Super kamehameaaaaaaaaaaaa!!!> ma ancora un volta Cell#2 riesce a schivare l'onda e a teletrasportarsi dietro a Gohan ed a sferrargli un potente attacco ma ad un tratto davanti a lui si mette Junior :<Addio gohan!> <Noo,Junior, perche l'hai fatto!!!>e ancora una volta Junior si sacrifica per il bene suo...>
                        gohan, sopraffatto dai pianti non &#232; pi&#249; super sayan e purtroppo per lui non ci sono pi&#249; speranze:<sei finito!!!>urla Cell#2 sferrando la sua onda preferita su Gohan...<No, non puoi ucciderci tutti!!!>gridano tensing e yamca...

Comment

Working...
                        X