Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, nessuno mi insegnerà mai cosa significa amare, Freezer ormai ha ceduto, io non lo farò mai, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, nessuno mi insegnerà mai cosa significa amare, Freezer ormai ha ceduto, io non lo farò mai, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabè, almeno te l'avevi come Rocco Siffredi
Ma dubito che tu Broly, lo conosca
Vabè, almeno te l'avevi come Rocco Siffredi
Ma dubito che tu Broly, lo conosca
Infatti non lo conosco,, perchè? Per caso ce l'ha lungo come me?
Comunque ci servirà un miracolo per farmi imparare l'amore, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Che ci posso fare?? Io vorrei farmi mia moglie, ma non c'è!!
Ca**o che sfiga!
Conosci qualcuna in vena di nuove avventure...........o semplicemente di una calibro 44 nel c**o.........sono in astinenza da sesso.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Infatti non lo conosco,, perchè? Per caso ce l'ha lungo come me?
Comunque ci servirà un miracolo per farmi imparare l'amore, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Credo che manco una donna verrebbe a letto con te, sei troppo inesperto
Credo che manco una donna verrebbe a letto con te, sei troppo inesperto
Ma che dici, durante la notte di San Valentino me ne sono fatta una ed è uscita molto sodisfatta, da quel giorno me ne faccio una alla sera e tutte vengono fuori soddisfatte, quindi l'esperienza ce l'ho; è l'amore che mi manca, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment