Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
BASTAAAAAA ADESSO MI AI STUFATO!!!!!![si alza dal letto e avvolge vegeta nella sua coda stringendolo] ADESSO SIGNORINO CHIEDIMI SCUSA O TI STROZZO E TI FINISCE MALE!!!!!! MI SONO STUFATO DI DOVER SEMPRE SUBIRE!!!!!!!!!1
[Si trasforma in SSJ, si libera dalla morsa di Freezer, gli da un pugno sul muso facendogli cadere tutti i denti e poi con un calcio in culo lo scaraventa contro un muro, perforandolo] Ecco la nuova uscita di sicurezza!
Succhia Lucertola albina!!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
[Si trasforma in SSJ, si libera dalla morsa di Freezer, gli da un pugno sul muso facendogli cadere tutti i denti e poi con un calcio in culo lo scaraventa contro un muro, perforandolo] Ecco la nuova uscita di sicurezza!
ah vuoi la guerra?? [si rialza subito asciugandosi il sangue che esce dalla bocca, poi prende la rincorsa e gli da un pugno nello stomaco... vegeta cade a terra...] e se non la smetti ti faro assaggiare il mio freezer beam eheheh...
ah vuoi la guerra?? [si rialza subito asciugandosi il sangue che esce dalla bocca, poi prende la rincorsa e gli da un pugno nello stomaco... vegeta cade a terra...] e se non la smetti ti faro assaggiare il mio freezer beam eheheh...
Uhm buono, ho voglia di ASSAGGIARLO!!! [Raccoglie un po' d'energia e poi da una ginocchiata nello stomaco e una gomitata alla nuca a Freezer] E' inutile, mi fai solo il solletico!!![prende Freezer per la coda e comincia a sbatterlo contro qualsiasi cosa] SEI UN ESSERE SENZA PALLE!!!! NON PUOI COMPETERE CON ME!!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
RAGAZZI (Broly arriva all'improvviso e stende sia Vegeta che Freezer con un pugno al collo che li fa svenire) Sembrate bambini dell'asilo la volete piantare. Così non risolverete mai niente.
kid boo si appalotta e si scaglia contro vegeta colpendolo in pieno volto
"prendi questo Co******ne
Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire. viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
RAGAZZI (Broly arriva all'improvviso e stende sia Vegeta che Freezer con un pugno al collo che li fa svenire) Sembrate bambini dell'asilo la volete piantare. Così non risolverete mai niente.
Brutto armadio ambulante a 6 ante! MA CHE CA**O TI DICE IL CERVELLO?!!
Comment