Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, la tirerò fuori quando sarà il momento, comunque nessuno di voi mi fa paura, perchè grazie all'arma sono invincibile, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca tro......ta TIRALA FUORI MI STAI FCENDO INCAZZARE
Che paura, comunque l'arma non è un attacco, quindi non posso tirarla fuori, forse ve la dico .................................................. ..... o forse no, quando sarà il momento lo saprete, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Eccola qua la donnaccia, se solo provi a toccarmi puoi dire addio al mondo, e i tuoi amici non potranno aiutarti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se proprio vuoi che faccio qualcosa ritiro il fatto che ti sei fatta Freezer e Vegeth, ma il resto lo tengo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Eccola qua la donnaccia, se solo provi a sbraitarmi addosso puoi dire addio al mondo, e i tuoi amici non potranno aiutarti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se proprio vuoi che faccio qualcosa ritiro il fatto che ti sei fatta Freezer e Vegeth, ma il resto lo tengo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (Broly sente un brontolio nello stomaco) Proprio adesso doveva venirmi fame, vabbè. Adesso vado a mangiare, continueremo la discussione tra un quarto d'ora, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly si teletrasporta via per cercare un ristorante)
Comment