Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re cold o Freezer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irene
    replied
    Ho votato Re cold x il motivo ke ha già detto prima Marco ¬¬

Leave a comment:

• Crili
    replied
    bè credo senza ombra di dubbio Freezer
    il fatto che viene fatto fuori prima di suo padre può influire sul livello dei 2?nn credo...

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    frezzer ha chiesto l aiuto di suo padre per combattere con goku qnd e andato sulla terra......... qnd re cold e sicuramente + forte anche se nn ha fatto nulla visto che trunks era gia stufo e nn l ha neanche lasciato combattere e l ha ucciso subito.............................

Leave a comment:

• Goku ss3
    replied
    vero dovrebbe essere re cold più forte, in verità non si può stablire cmq freezer l'ho visto combattere mentre re cold pochissimo contro trunks, voto freezer

Leave a comment:

• shen long
    replied
    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Re cold ha un livello di cobattimento un po' superiore a quello di Freezer, ma quest'ultimo ha sicuramente maggiori capacità, per non parlare della velocità.
    cm forza re cold è superiore e x freezer quoto cn gianluca anke xkè la velocità d re cold è simile a quello d freezer alla trasformazione + simile a quella d re cold

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Re cold ha un livello di cobattimento un po' superiore a quello di Freezer, ma quest'ultimo ha sicuramente maggiori capacità, per non parlare della velocità.

Leave a comment:

• shen long
    replied
    a mio parere è re cold sempre x quel dettaglio!

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    io invece penso che re cold sia nettamente più potente.......non lo fanno vedere in azione ma lo considero più forte......(nella puntata della sua prima comparsa ho notato che freezer lo temeva)

Leave a comment:

• Sub-Zero_90
    replied
    Certamente Freezer!!!

Leave a comment:

• Solid Snake
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Il soggetto di quella frase è freezer.

Quello che mette dubbi è il fatto che quando la navicella si avvicina alla terra, gohan o crilin dicono di percepire l'aura di freezer e un'altra che sembra ancora più potente
    hai ragione mi ero scordato di questo particolare!!!
    PS grazie per aver specificato il soggetto della frase!!!

Leave a comment:

• [[vegeth 90]]
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio

Quello che mette dubbi è il fatto che quando la navicella si avvicina alla terra, gohan o crilin dicono di percepire l'aura di freezer e un'altra che sembra ancora più potente

infatti me lo ricordo ank io....quindi voto re cold!

Leave a comment:

• Isoroku
    replied
    Sono più o meno allo stesso livello.

Leave a comment:

• vegeta4ever
    replied
    credo proprio sia freezer!!

Leave a comment:

• XfreezerX
    replied
    il grandissimo fortissimo bellissimo() super cattivissimo freezer!!!!!!
    il re dei cattivi!!!!

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied

Leave a comment:

Working...
X