Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
belle battute cmq vince Vegeta .......mi spiace videl90 che gohan nn abbia vinto e dico sul serio
grazie per la comprensione, credo che metterò in firma una bandiera nera per sottolinere il mio stato di lutto! va be'dai, Gohan e Vegeta sono uno pari! Hanno vintoun Mr Dragonball a testa, vedremo la prossima volta chi sarà il vincitore!
Cmq non è detta ancora l'ultima parola, il sondaggio non è ancora chiuso!! (la speranza è l'ultima a morire )
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ke palle XDDD all'inizio ero abb speranzosa su una probabilità ke vincesse Goku ma qua Vegeta sembra avere tnt fans va bè speriamo x la prox volta
a me piace Vegeta ma siccome io nn sn come certe persone (Vegeth95) nn mi importa di vincere e neache che per colpa mia perdano gli altri ecco prechè a scuola se i miei amici (a giugno)vorrano farmi giocare a pallavollo (perche sn una delle 3 che fanno pallavollo come sport) mi rifiutero . purtroppo è questo il mio carattere
a me piace Vegeta ma siccome io nn sn come certe persone (Vegeth95) nn mi importa di vincere e neache che per colpa mia perdano gli altri ecco prechè a scuola se i miei amici (a giugno)vorrano farmi giocare a pallavollo (perche sn una delle 3 che fanno pallavollo come sport) mi rifiutero . purtroppo è questo il mio carattere
ma sei troppo buonaaaaa! XD Io sono più cattivella... Cmq anche io gioco a volley! ^__^ non farti problemi a giocare come titolare, se te lo meriti è meglio così! O vuoi far perdere la tua squadra?
Ke palle XDDD all'inizio ero abb speranzosa su una probabilità ke vincesse Goku ma qua Vegeta sembra avere tnt fans va bè speriamo x la prox volta
Però possiamo dire che anche Goku ha dimostrato di avere le sue fan.
Anche a me sarebbe piaciuto veder vincere Goku, ma come hai detto tu speriamo per la prossima volta.
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment