19 è un androide, completamente robotico, nn è su base umana.
Gli unici su base umana sn 18, 17 e Dtt Gero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C19
Collapse
X
-
c-16 e c-19 sono completamente meccanici, perciò quello che scorre è olio che può anche avere il colore del sangue, ma sempre di olio si tratta...
Leave a comment:
-
Guest repliedVeramente c-19 è a base umana da quanto ricordo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioSalve raga volevo sapere dato che C19 è un cyborg completamente robotico, come mai quando Vegeta gli spezza un braccio li cola sangue
I cyborg sn quelli su base umana cm 18 e 17
Leave a comment:
-
si ho appena visto dice:cosè quello sangue vero oppure olio colorato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiocmqsia quello di C-19 nn è sangue, ma olio, stesso discorso x C-16 quando Perfect Cell gli schiaccia la testa che fuoriesce del "sangue". Quello è solo olio x lubrificare i componenti interni, e il fatto che scorra attrraverso dei tubi come il sangue nelle vene serve x irrorare ogni ingranaggio presente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiocmqsia quello di C-19 nn è sangue, ma olio, stesso discorso x C-16 quando Perfect Cell gli schiaccia la testa che fuoriesce del "sangue". Quello è solo olio x lubrificare i componenti interni, e il fatto che scorra attrraverso dei tubi come il sangue nelle vene serve x irrorare ogni ingranaggio presente.
Leave a comment:
-
credo ke sia un errore di colorazione... inoltre nel manga se nn erro vegeta si sta muto...
Leave a comment:
-
cmqsia quello di C-19 nn è sangue, ma olio, stesso discorso x C-16 quando Perfect Cell gli schiaccia la testa che fuoriesce del "sangue". Quello è solo olio x lubrificare i componenti interni, e il fatto che scorra attrraverso dei tubi come il sangue nelle vene serve x irrorare ogni ingranaggio presente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza... mi spiegate la differenza tra androide e cyborg?
Invece l'androide è completamente robotico.
Leave a comment:
-
scusate l'ignoranza... mi spiegate la differenza tra androide e cyborg?
Leave a comment:
Leave a comment: