Annuncio
Collapse
No announcement yet.
manga o anime?
Collapse
X
-
il manga e l'anime sono fantastici
non posso preferire l'uno all'altro
Leave a comment:
-
Considerando che dopo aver letto il manga ho rivalutato alcuni passaggi della storia che prima non mi erano piaciuti per niente...
Manga su tutta la linea.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa così non vale, non si vota se non si conoscono entrambi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiotutto basta che sia dragonball
Leave a comment:
-
comunque l'anime è molto bello x i dettagli ecc....ma una storia ke si basa sulla lotta non puo nn avere una parte animata ke rende il combattimento molto mejo di un fumetto
Leave a comment:
-
in alcune parti preferisco il manga... ma il mio preferito è l'anime! la massima? piccolo vs gli scagnozzi di slug <<non sottovalutateci, scemi!>>(MANGA!!!) xò l'anime ha +... è + bello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl manga senza alcun dubbio, xchè è molto più movimentato, nn ha le noisiose scene only anime ed è molto meno censurato.
Quoto pienamente il concetto delle censure.... in certi casi alcuni anime ripresi dai manga sono completamente diversi tipo road!!!
Leave a comment:
-
Il manga senza alcun dubbio, xchè è molto più movimentato, nn ha le noisiose scene only anime ed è molto meno censurato.
Nota moderativa: Prego agli utenti di nn prendere il post dei moderatori riprendendo gli alti utenti dicendo " dovevi usare il tasto "cerca"", lasciatelo dire ai moderatori.
Leave a comment:
Leave a comment: