Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga o anime?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ganymede
    replied
    manga

Leave a comment:

• dibby93
    replied
    Io dico l'anime perchè il manga non l'ho mai letto!

Leave a comment:

• Sleepwalker
    replied
    manga.....

Leave a comment:

• MaJiN-B
    replied
    io preferisco l'anime xkè cn le immagini ferme si perde tutta l'azione e la velocità di un combattimento, xò il manga è fantastico xkè ogni disegno è ben curato e come dicevano prima nn ci sn puntate inutili cm quella della perla della felicità -.- e poi ciò ke vediamo in 6-7 pagine ce lo dividono in 3-4 puntate nell'anime...xò c'è da dire ke alcune cose nell'anime sono aggiunte come alcuni combattimento...uno ke me ne viene adesso in mente è quello tra kid bu e goku ssj2 invece nel manga appena goku e vegeta scelgono ki deve combattere x primo goku si trasforma subito in ssj3...

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Perchè ripetete sempre la stessa storia,anche se siete Nuovi dovete comunque usare l'Opzione Cerca per vedere se il Topic che vorreste aprire è gia stato aperto
    Chiuso
    Comunque preferisco L'Anime
    dai lasciala stare io nn ho mai usato l'opzione cerca eppure nn ho mai aperto topic inutili(si come no )
    cmq perdoniamola
    Last edited by carmine ssj5; 28 marzo 2007, 19:38.

Leave a comment:

• KameameaX10
    replied
    Mod chiudete è arrivato il Boos

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da Claudia
    nn so se è stato aperto un topic cm qst ,xkè sono nuova.......
    Perchè ripetete sempre la stessa storia,anche se siete Nuovi dovete comunque usare l'Opzione Cerca per vedere se il Topic che vorreste aprire è gia stato aperto
    Chiuso
    Comunque preferisco L'Anime

Leave a comment:

• son_gohan
    replied
    X me esiste solo il manga... (come sono drastico vero? )

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    tutto basta che sia dragonball

Leave a comment:

• LovePrincess
    replied
    Senza ombra di dubbio il manga ^.^

Leave a comment:

• Sally
    replied
    Io ho votato il manga

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    io leggo manga e guardo anime......e devo dire che nei manga nella maggior parte dei casi i disegni sono molto piu curati........ per queste ragioni io preferisco il manga di dragonball z fino alla saga di bu.............( tra l altro nell anime la saga di frezzer e cosi mal disegnata)...... ma la saga di bu e molto ben fatta e i combattimenti raggiungono un alta qualita nell animazione ..quindi meta meta............

Leave a comment:

• Gotenkssj4
    replied
    io direi indubbiamente manga

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    manga rulez!

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    io dico il manga.....moolto più bello e poi nn ci sono le puntate inutili del tipo vediamo cosa sta facendo vegeta a casa nel letto!!hehehehe

Leave a comment:

Working...
X