Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki è un fans di junior?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me Junior come personaggio piace moltissimo, le sue entrate quelle con il mantello svolazzante al vento sono troppo forti, è un personaggio sia carismatico che forte mi è troppo dispiaciuto quando in gt muore.

Guardate questo video che gli ho dedicato:
    http://video.google.it/videoplay?doc...15879289&hl=it

Comment

mah... cm personaggio nn mi piace molto......

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        piccolo è molto forte anke nella mia Fan Fiction Dragonball Trunks' Future ke ti consiglio vivamente di leggere! sempre se ami dragonball
        certo ke amo dragonball!!...dove posso leggere qst fan fiction?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
          mah... cm personaggio nn mi piace molto......
          ognuno ha i suoi gusti ;-)
          sigpic

Comment

Junior è 1 dei miei personaggi preferiti xke di carattere assomiglia 1 pò a Veggy... certo xò nn è 1 figo cm Veggy, mi piace sl dentro!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

nn sono un vero e proprio fan,ma mi piace molto xke oltre ad essere forte &#232; anke molto intelligente,a differenza di certi sayan,poi il suo stile &#232; spettacolare
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                A me Junior come personaggio piace moltissimo, le sue entrate quelle con il mantello svolazzante al vento sono troppo forti, è un personaggio sia carismatico che forte mi è troppo dispiaciuto quando in gt muore.

Guardate questo video che gli ho dedicato:
                http://video.google.it/videoplay?doc...15879289&hl=it
                oh mio dio il video è trpp bello!!!!...very compliments!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                  le sue entrate quelle con il mantello svolazzante al vento sono troppo forti
                  sisi. hai perfettamente ragione! io lo adoro.

Piccolo è il mio personaggio preferito. Ne vado matta, sìsì, lo AMO
                  . Però all'inizio lo odiavo. U.u
                  Mi stupisce molto la sua forza, solo che dopo non mi piace il fatto che faccia da "Insegnante" a Goten e a Trunks. La sua amicizia con Gohan è ammirabile. anche se è iniziata in modo troppo crudele. ma quanto lo massacrava!!! (per il suo bene, però. ) ^^
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

&#232; un personaggio strabiliante.un namecciano ke supera il livello del ssj,astuto,tattico,intelligente,fortissimo,orgogli oso,coraggioso,saggio,crudele ed &#232; anke importante nella storia.eppure &#232; un NAMECCIANO,una razza pacifica e non molto forte.MITICO!!solo ke purtroppo non &#232; al livello dei sayan,sarebbe comico farlo fondere con altri x diventare piu forte.prima nail,poi il supremo (anke se erano la stessa persona),&#232; impossibile farlo diventare piu forte,giusto l allenamento,ma non sarebbe utilissimo.non &#232; vegeta, ma non x questo non escludo ke &#232; il secondo personagggio preferito da me.
                    piccolo in the house
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

un altro contributo al grande piccolo...ma nn lo sapevo ke alla fine muore!!

http://www.youtube.com/watch?v=-5d-w...elated&search=
                      sigpic

Comment

non &#232; proprio uno dei miei preferiti, per&#242; mi piace, si fa rispettare e si comporta molto bene contro nemici non alla sua portata
                        sigpic
                        Singer of Songs

Comment

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                          Secondo me è uno dei migliori,mi è sempre piaciuto in tutte le 2 serie (Dragon Ball e Dragon Ball Z).
                          Prima che arrivasse Vegeta era lui il mio preferito
                          nn conosco nessun junior, conosco solo un certo Piccolo di razza namecchiana, figlio del Grande Mago Piccolo
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                            oh mio dio il video è trpp bello!!!!...very compliments!!
                            Grazie!!!!

Comment

Beh non c'&#232; nulla da dire: Piccolo (o Junior) &#232; un GRANDE!!!!

Comment

E' un grande personaggio!
                                Mi piace molto!!!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                                X