Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    a me nn fa nè caldo nè freddo
    sigpic

    Comment


    • #17
      da una parte anche io mi stufo perhè c'è un grande giro d'affari, dall'altra sono felice perchè vuol dire che Dragon Ball fa sempre grande successo ogni volta che lo ritrasmettono

      Comment


      • #18
        gli unici gadget di db che mi permetto di comprarmi sono le mitiche action figures della bandai: superbe le mie statuine
        la roba che possiedo è una fortuna averla trovata... non le vende quasi nessuno!
        ho già piccolo, goku che stringe il braccio di freezer (come la scena dell'anime [solo che mi si è rovinato un pò -.-]), mirai trunks ssj (la scena quando uccide metal freezer), vegeta ssj contro cell (questa è la più bella) e goku ssj3 (come la copertina del'oav "l'eroe del pianeta connuts", con tanto di drago!).... ogni statuina va dai 7 euro per quella di piccolo a 13 euro per quella di goku e freezer.... lo so che è troppo, ma sono di una qualità eccelsa! 0.0
        la prossima sarà gohan ssj2 che prende a botte cell (/me già sbava)

        Comment


        • #19
          Nella pubblicità di gadget non ci vedo niente di male, e cmq sono abituato ad ignorarla.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
            io ho cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            XD XD XD XD XD XD
            beh,anch'io. Io sono contento dei gadget. Mi piacciono soprattutto le Lamincards d'Oro e le Mini Lucciole, le mini lucciole appena le metti vicino al cellulare ti danno un messaggio e se rispondi si,ti esce un video. Io come lucciole ho Goku Super Sayan e Cell.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • #21
              Io quando ero piccola avevo Goku SSJ come Action Figures purtroppo non lo trovo più.
              Natale scorso ho ricevuto in regalo Mirai Trunks (sempre AF, non quel AF ) :Q_____
              Ora come ora, sto cercando disperatamente Goten adolescente, ma non credo che esista. U_U
              Mannaggia. :'(
              sigpic

              Comment


              • #22
                Io sparerei alla TV davvero le odio ste cose

                Comment


                • #23
                  i giochi ke trasmettono in pubblicità sono davvero assurdi.........ma almeno vuol dire ke db ha successo e qst mi fà molto piacere!!!

                  Comment

                  Working...
                  X