Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bulma o chichi?
Collapse
X
-
kira ha ragione, Bulma è anche più vecchia di Chichi
cmq ho votato Bulma
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioe non dimentichiamoci ke chichi ha un figlio grande nel gt (piu' o meno 40 anni,se non erro) gohan...ed e' pure nonna!magari fossi cm lei da vecchia...XD!!manco a dire che si mantiene tutto questo male!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiobulma è megliooooooo....e ditanto...ihihihihihihih
questa è chichi quando mangia...un po troppo.....
mi stò sbellicando dalle risate -.-"
e cmq si trovano qst fan art anke di BulmaLast edited by Layla; 20 maggio 2007, 22:29.
Leave a comment:
-
Ma kissenefrega di Bulma XD manco è la mia donna di DB preferita!non è che voglio stare a difenderla! sono entrambe invecchiate ma dire che Bulma è un cesso di fronte a Chichi del GT beh...!!
vabbè comunque ripeto! ognuno ha i propri gusti! per carità...
Leave a comment:
-
bulma è megliooooooo....e ditanto...ihihihihihihih
questa è chichi quando mangia...un po troppo.....
Leave a comment:
-
e non dimentichiamoci ke chichi ha un figlio grande nel gt (piu' o meno 40 anni,se non erro) gohan...ed e' pure nonna!magari fossi cm lei da vecchia...XD!!
Leave a comment:
-
Questione di gusti
comunque sono entrambe donne sopra ai 50 anni, ora non mi venite a dire che Chichi si mantiene bene....nel GT!!!
Leave a comment:
-
hai ragione bulma non è bruttina è un ce**o che fum le sigarette,si vede la pelle è tutta corrugata sembra un mastino napoletano tante che ne ha rughe
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiosempre meglio di bulma ke nel gt e' buona solo x la rottamazione.....
Leave a comment:
Leave a comment: