Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le quattro galassie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per me sei già perdonato ^^ (non fare troppi doppi post però!)...non so se ti avevo già dato il bevenuto,quindi...BENVENUTOOO^^!
Leave a comment:
-
mi scuso con tutti, perchè mi sono comportato male e spero che non accada più
Leave a comment:
-
mi scuso con tutti perchè vi ho trattati male e spero che non accada più
Leave a comment:
-
beh comunque si!Si vantava troppo; e le vostre offese sono sensate: le sue no
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiouno cosi lo prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera..nn so xke...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioogni tanto entra sta gente strana
bah!!!
Leave a comment:
-
che senso ha poi fare il saputello così?ti rendi solo ridicolo...
Originariamente Scritto da Speed-Z Visualizza Messaggiobeh comunque non per difenderlo ma lo avete offeso anche voi e poi alcune di queste cose io non le sapevo. Ma comunque non è carino aprire topic solo per dimostrare la propria sapienza. E da come si comportava, quoto doveva essere un bambino di 8 anni.
ps. scusate se intervengo sono solo un novizio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiouno cosi lo prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera..nn so xke...
Leave a comment:
-
uno cosi lo prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera..nn so xke...
Leave a comment:
-
si ma se apri topic..almeno non gasarti se credi di sapere le cose...(mi riferisco al moccioso)
e poi lui ha detto che siamo degli ignoranti, quindi a mio avviso, lui è dalla parte del torto...
Leave a comment:
-
beh comunque non per difenderlo ma lo avete offeso anche voi e poi alcune di queste cose io non le sapevo. Ma comunque non è carino aprire topic solo per dimostrare la propria sapienza. E da come si comportava, quoto doveva essere un bambino di 8 anni.
ps. scusate se intervengo sono solo un novizio
Leave a comment:
-
nel mio caso è difficile...comunque il risultato è kuello!!!
Leave a comment:
Leave a comment: